Eleonora Abbagnato

La ballerina ha svelato la natura di un dramma che sta segnando la sua vita. Ha fatto un annuncio che ha spiazzato i suoi fan.

Eleonora Abbagnato ha confessato di star vivendo un periodo negativo. Si tratta di questioni familiari che non le stanno dando tregua.

Eleonora Abbagnato

Ha anche fatto un annuncio inaspettato, che non è stato recepito in maniera positiva dai fan della ballerina.

La ballerina confessa il dramma

Nel corso di una puntata di Verissimo, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin, Eleonora Abbagnato ha parlato di un dramma personale, che la sta sconvolgendo.

La madre della ballerina, infatti, è molto malata. Eleonora, ora, vorrebbe mettere da parte gli impegni lavorativi, per starle più vicino:

“Mamma sta molto male, è ora di abbracciare una lunga terapia. Si è ammalata e io non sono potuta andare in Sicilia per aiutarla, ma tornando a Roma e lasciando Parigi ci possiamo riavvicinare. Adesso è il mio dovere, i nostri ruoli si sono invertiti. Tua figlia è qui per te.”

La notizia non ha fatto altro che rattristare i fan della danzatrice e attrice, che le hanno inviato numerosi messaggi di solidarietà!

Lo straziante annuncio di Eleonora Abbagnato

Nel frattempo, la ballerina ha fatto un annuncio inaspettato, ritenuto straziante dai fan che le sono affezionati da sempre:

“Il 18 maggio darò l’addio all’Opera di Parigi, ma non lascerò la danza. Continuerò a danzare, però lascerò la scena dell’Opera e Parigi. Tra l’altro a 42 anni i ballerini dell’Opera vanno in pensione.”

L’étoile, quindi, lascerà Parigi e tornerà a Roma nel mese di maggio, anche per poter stare al fianco della madre malata.

Non ci rimane che fare tanti auguri alla ballerina per il suo futuro e alla madre per una pronta guarigione!