Cristian Imparato prima della chirurgia

Guardate l’incredibile trasformazione del noto bambino cantante, che oggi ha cambiato completamente il suo aspetto con la chirurgia.

Vi ricordate di Cristian Imparato? Il bambino aveva partecipato nel 2010 a Io Canto, trasmissione che si era rivelata per lui un vero e proprio trampolino di lancio.

Cristian Imparato prima della chirurgia

Dopo il programma condotto da Gerry Scotti, il cantante era partito alla volta degli Stati Uniti con David Foster per perfezionarsi.

Da allora, però, è cambiato completamente non solo come persona, ma anche esteticamente. Eccolo com’è adesso, stravolto dalla chirurgia estetica!

Ecco com’era Cristian Imparato

Cristian Imparato è nato a Palermo, il 24 febbraio del 1996.

Da adolescente ha preso parte alla trasmissione di Gerry Scotti, Io Canto, dove ha riscosso enorme successo tra il pubblico e la critica.

Ritenuto un vero e proprio bambino prodigio, era in grado di cantare brani di ogni tipo, che mettevano i brividi al pubblico.

Ora, Imparato ha 25 anni ed è cambiato completamente. Ecco com’è!

Guardate com’è adesso, è irriconoscibile

Da quando nel 2010 ha preso parte a Io Canto, Cristian Imparato ha stravolto completamente i suoi connotati.

Il cantante ha ammesso di essersi rifatto addome, fianchi, collo e guance.

Anche le labbra, le sopracciglia e gli occhi, però, sembrano totalmente cambiati.

Ecco com’è adesso:

Cristian Imparato oggi

Il pubblico ha avuto modo di constatare il suo cambiamento totale quando ha preso parte al Grande Fratello nel 2019.

Ultimamente, il cantante ha ammesso di essersi rifatto “al contrario”, cioè di essersi sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per ritornare più naturale.

Cristian Imparato si è reso conto di aver esagerato un po’ troppo con i ritocchini di chirurgia estetica. In effetti, dai 18 ai 25 anni si è sottoposto a numerosi interventi, che lo hanno reso irriconoscibile.