Meghan Markle e Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton

La testata giornalistica americana Us Weekly ha pubblicato la replica di Kate Middleton alle accuse di sua cognata Meghan Markle. Dichiarazioni fornite da una fonte anonima ma attendibile.

Meghan Markle e Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton

Attraverso un’intervista esclusiva rilasciata alla conduttrice Oprah Winfrey, Meghan Markle ha rivelato sordidi dettagli che si celano dietro al rapporto conflittuale con sua cognata Kate Middleton:

“I tabloid hanno scritto più volte che io avrei fatto piangere Kate Middleton. Non è assolutamente vero. Se devo dirla tutta è successo il contrario. Parlo di pochi giorni prima del mio matrimonio, lei se la prese per una cosa che riguardava l’abito della figlia. Fui io a piangere per colpa sua”

Kate Middleton rompe il silenzio e replica alle accuse mosse da Meghan Markle

A distanza di pochi giorni dall’intervista-fiume rilasciata dalla moglie di Harry Windsor, arriva la replica di sua cognata. Secondo quanto riporta la celebre testata giornalistica americana Us Weekly, Kate Middleton sarebbe fortemente provata e devastata dalle parole di Meghan Markle.

Si mormora che la moglie di William si trovi tra l’incudine e il martello e che abbia tutte le intenzioni di fornire delle spiegazioni relative alla famigerata lite sugli abiti delle damigelle:

“Stava cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra loro. Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”

Kate vorrebbe aiutare la famiglia reale inglese a ricostruire la propria immagine, ma al contempo non intende sottoporsi a confronti virulenti e/o botta e risposta mediatici.