Fabrizio Corona gesto estremo

L’ex paparazzo non ci sta, un gesto estremo quello compiuto poche ore dopo la sentenza: deve tornare in carcere. Fabrizio Corona non ci sta.

Per il tribunale di tribunale di Sorveglianza di Milano, Fabrizio Corona deve tornare in carcere. E’ stata disposta, quindi, la revoca del differimento pena in detenzione domiciliare. L’ex paparazzo, saputa la notizia, tenta un gesto estremo.

Fabrizio Corona gesto estremo

L’ex paparazzo ha voluto ferirsi ai polsi, come si legge in numerosi articoli online, per dimostrare che con la minaccia di togliersi la vita fa sul serio.

Fabrizio Corona, il gesto estremo

Deve per forza tornare dietro le sbarre Fabrizio Corona: lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano revocando il differimento pena in detenzione domiciliare.

LEGGI ANCHE –>Bufera per Fabrizio Corona, fa un fotomontaggio su Belén e prende in giro Ibrahimovic

Ha voluto dimostrare il suo dissenso Fabrizio tagliandosi i polsi e mostrando sui social il danno auto inflittosi:

“Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”.

Queste le parole a corredo della sua faccia ricoperta di sangue. L’ex paparazzo si rivolge in particolare a due delle persone che hanno deciso il suo confinamento in carcere:

“Dottoressa Corti (si riferisce al giudice Marina Corti), Antonio Lamanna (il procuratore generale) questo è solo l’inizio. Quanto è vero dio che sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti”

E’ questo ciò che ripeto come un mantra Corona in una storia di Instagram dove si ferisce un braccio e cosparge di sangue sulla faccia. Si vede, inoltre, tutto il sangue cadere sul pavimento.

Corona minaccia il suicidio

Non vuole tornare in carcere Fabrizio, vuole scontare la pena ai domiciliari e per dimostrare la sua ingiustizia è disposto anche a commettere gesti estremi o è questo, almeno, ciò che minaccia ai giudici.

LEGGI ANCHE –>Ricordate Suor Cristina? Oggi ha cambiato vita e si è sposata – FOTO

Questa la sua denuncia sui social. Succederà qualcosa adesso? La decisione del collegio è stata presa in seguito a delle violazioni alle regole imposte dai giudici da parte dell’ex di Belen: prima tra tutte l’uso dei social e le comparse in tv. Corona avrebbe dovuto attenersi ad un  “rigoroso rispetto delle regole”.

Ma Fabrizio non ha rinunciato alle sue apparizioni in tv e a utilizzare i social.