Pietro sull'Elia: Me la sta facendo pagare

Antonella Elia e Pietro Delle Piane non stanno più insieme ma sono ancora innamorati. Lui rompe il silenzio e parla del loro rapporto ora.

L’opinionista del Grande Fratello Vip non lo considera più il suo fidanzato, ma nonostante ciò lui la sta ancora corteggiando.

Pietro Delle Piane: “Me la sta facendo pagare”

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, c’è stato un incontro dentro l’ascensore del programma, tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Durante questo confronto, la donna ha rivelato di non considerarlo più il suo fidanzato, anche se prova ancora dei sentimenti per lui.

Pietro Delle Piane, in un’intervista alla rivista Nuovo ha raccontato sentire un trasporto dalla parte di Antonella e ha confessato: 

“Si, lei dice che non siamo fidanzati, anche se avverto il suo trasporto…Me la sta facendo pagare e fa bene…Io le mando comunque fiori tutte le settimane…”

Ovviamente Pietro, è molto contento di sapere che l’Elia è ancora innamorata di lui, lei lo dichiarò proprio nel salotto di Barbara D’Urso.

Pietro: “Farò il bravo”

L’ex fidanzato di Antonella, ha sbagliato molto con lei, infatti lui ha fatto un mea culpa e si è preso tutte le responsabilità sulla rottura della coppia, dicendo: 

“Durante la nostra storia ho commesso errori di cui mi sono pentito e so che lei l’ha capito…”

Ovviamente Pietro è anche un inguaribile romantico nonostante la sua faccia da “bandito” come dice lui, infatti l’intervista non poteva concluderla con un po’ di dolcezza e facendo una promessa:  

“Le prometto che farò il bravo…E che sarò meno ‘pirata’ e più ‘signore’…” 

Come andrà a finire questa storia d’amore? Antonella Elia cederà alle avance del suo ex fidanzato? Probabilmente sì, al momento ha solo bisogno di essere corteggiata e di valutare se Pietro si è reso conto dei suoi errori.

Aspetteremo questo ritorno di coppia, sicuramente non ci sarà tanto da attendere.