Suor Cristina oggi

Nessuno può dimenticarla: chi ha visto The Voice qualche anno fa ha sicuramente fatto il tifo per lei: Suor Cristina oggi è molto cambiata.

E’ stato un modello per molte persone Suor Cristina: con la sua partecipazione a The Voice ha dimostrato come un talento non dev’essere mai sprecato, anzi può essere usato non solo per noi stessi ma anche per gli altri.

Suor Cristina oggiL’ex vincitrice dal talent dopo il programma Rai ha provato a fare altro in TV dopo un po’ ma poi è sparita. Che fine ha fatto?

Suor Cristina, com’è oggi l’ex vincitrice di The Voice

Ha dato un’interpretazione unica a tutte le cover che ha dovuto cantare Suor Cristina riuscendo a commuovere persino il rapper J-Ax che la volle nel suo team vincendo il programma.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, la drammatica confessione sulla figlia: ‘La malattia persiste’

Impossibile dimenticare “One Love” o “Like a Virgin” sull’ambito palco di The Voice of Italy. Nessuno immaginava che una suora su quel palco ci sarebbe andata così bene.

La sua bellissima voce ha fatto la differenza ma anche e soprattutto la sua anima: per questo la gente non ha potuto fare a meno di votarla e decretare la sua vittoria.

Oggi è sposata: la sua nuova vita

Sulla sua pagina web si può leggere un breve riassunto delle esperienze che ha vissuto e che l’hanno portata ad affrontare tanti ostacoli ma anche a conciliare la sua passione per la musica e la vocazione religiosa. Cristina ha raccontato:

“Cantare per me è sinonimo di fede. Ma c’è stato un momento, quando ho iniziato la mia vita religiosa, in cui ho dovuto pensarci seriamente. Ho scelto di unirmi a Dio e mettere da parte la musica. Mi sono dovuta chiedere: possono la musica e la fede convivere? Questa è la domanda cruciale. Non è stato facile. La mia famiglia non aveva quel tipo di apertura.”

Poi ha confessato come la sua parte più ‘rock’ ha preso il sopravvento:

Per loro ero tutto casa e chiesa. Ogni cosa al suo posto. In un certo senso, ho dovuto purificare la parte della mia vita dedicata al canto e unirla alle mie scelte religiose.

La dolce suora ha poi concluso:

Ora sento che posso usare la mia voce per esprimere esattamente questo: il mio amore per la vita, il mio messaggio di gioia. Ma è stato un percorso lungo.”

Anche se non si è vista più in TV, Cristina continua a fare musica rispettando ovviamente la religione e il matrimonio con Dio.

Cristina, oggi, ha deciso di sposare Dio in tutto e per tutto cambiando vita e prendendo i  voti perpetui.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo dello spettacolo: l’addio silente di Nando Paone

L’8 dicembre 2019 ha rinnovato i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio di Milano:

“Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”.

Un legame, quello che Dio che niente e nessuno potrà spezzare e Cristina l’ha dimostrato non perdendo la testa dopo il raggiungimento del successo.