Elodie confessa: “Ecco il segreto del mio amore con Marracash”

Ecco come si sono conosciuti Elodie e Marracash e come riescono, a distanza di due anni, a rimanere innamorati come il primo giorno.

Conosciamo tutti la bellissima coppia formata da Marracash ed Elodie. La cantante è al momento al centro dell’attenzione dei media dopo il successo riscosso a Sanremo 2021!

Elodie Marracash

Nel corso di una intervista, l’artista ha rivelato qual è il segreto dell’unione tra lei e il rapper. Le sue parole hanno commosso i fan.

Come si sono conosciuti Elodie e Marracash

I due cantanti si sono incontrati anni fa, di preciso nel 2019, quando hanno inciso il singolo dal titolo Margarita.

Un rapporto che è nato dopo una collaborazione lavorativa, che è sfociato in un grande amore che, a distanza di due anni, continua a far sognare i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

La scintilla tra loro è scoppiata immediatamente. Dopo poco, hanno ufficializzato la relazione e sono diventati inseparabile.

A tal proposito, Marracash aveva dichiarato:

“È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto. Lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video.”

Di recente, però, è stata la cantante ha parlare del loro grande amore.

Ecco il segreto del loro amore

Elodie ha definito il rapporto con Marracash “un incastro di pianeti meraviglioso, che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista“.

Poco tempo fa, in un’intervista rilasciata a Icon Magazine, Elodie ha dichiarato:

“Io penso che questa sia la storia della mia vita. Ci sono dei momenti in cui tutto si incastra perfettamente. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo molto sul serio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie fanclub🌈 (@elodie.pink)

Non ci rimane che augurare tanta fortuna alla coppia!