Belen Rodriguez via i capelli, la showgirl incanta col nuovo look: 'Pazzesca'

La Showgirl argentina ha lasciato tutti senza fiato con il suo nuovo taglio di capelli. Opera del suo Antonino? Fan in delirio: ‘La perfezione esiste’.

Belén Rodrìguez è tra le showgirl più amate e chiacchierate del momento.

Belen Rodriguez via i capelli, la showgirl incanta col nuovo look: 'Pazzesca'

In particolare in quest’ultimo periodo è spesso tra le pagine rosa del Gossip per la sua storia con l‘hair Stylist Antonino Spinalbese e l’arrivo, la prossima estate 2021, della piccola Luna Marie.

Molto attiva sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 9,8 milioni di followers, la showgirl argentina ha postato alcuni scatti tra post e stories dove ha sfoggiato un nuovo ed incredibile look, che ha fatto letteralmente impazzire i fan sui social.

Belén ci da un taglio: ‘Pazzesca’

Siamo solita vedere la bellissima argentina con la sua fluente cascata di capelli lunghissima e con la fila laterale.

Con grande sorpresa degli utenti la Rodìguez, poche ore fa, si è mostrata con un taglio un pò più corto, ove i suoi capelli arrivano leggermente al di sotto delle clavicole.

Ma a fare la differenza è il frangettone, che incornicia il suo bellissimo viso, che gli utenti hanno paragonato ad un ‘quadro’ per quanto è ‘perfetto’.

Belen Rodriguez via i capelli, la showgirl incanta col nuovo look: 'Pazzesca'

Ciò che i fan si sono chiesti, se il cambio look è definitivo ed opera del suo compagno, oppure sia una parrucca utilizzata unicamente per gli scatti.

A tal proposito diverse utenti chiedono ironicamente che venga fatta una petizione, affinchè pensi seriamente a tagliare la frangia, dato che le dona parecchio.

Il post sui social

Tra Stories e post, gli scatti che immortalano una Belén Rodrìguez bellissima e sensuale come non mai, hanno conquistato oltre 58mila like e centinaia di commenti.

In particolare gli utenti, nel contemplare la bellezza della showgirl argentina, si augurano che la piccola Luna Marie, che nascerà tra il mese di Giugno e il mese di Luglio di quest’anno, le somigli e sia bella tanto quanto la sua splendida mamma.

La Showgirl, il suo compagno e il piccolo Santiago, non vedono l’ora di tenerla tra le loro braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Che ne pensate del look della Rodrìguez, frangia si o frangia no?