Ilari Blasi da bambina

In pochi sono stati in grado di riconoscere la bambina nello scatto. E’ una delle conduttrici più amate e sta per partire col programma più atteso del momento.

Da giorni circola sul web lo scatto di una bambina bellissima, che oggi è una delle conduttrici più famose di Canale 5.

Ilari Blasi da bambina

Dal 15 marzo 2021 tornerà in tv con un progetto ambizioso, che terrà incollati i telespettatori allo schermo per alcuni mesi.

Chi è la bambina nello scatto

La piccola nello scatto è una bambina bionda dolcissima, che sin da piccola ha fatto parte del mondo dello spettacolo, negli spot pubblicitari di Rai e Mediaset.

Poi ha raggiunto il successo con Passaparola, facendo da letterina nel programma condotto da Gerry Scotti. E’ la moglie di uno dei calciatori più forti d’Italia ed un imprenditrice di successo, che ha guadagnato e guadagna cifre immense.

Avete capito di chi parliamo?

Oggi è la conduttrice di un reality show attesissimo

La bambina nello scatto mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe diventata una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Ritornerà in tv il 15 marzo 2021, dopo una breve assenza dal piccolo schermo.

La presentatrice sarà presto al timone de L’Isola dei famosi, che terrà compagnia al pubblico di Mediaset nei prossimi mesi.

Ora avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Ilary Blasi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ai tempi della foto, era identica alla sua figlia minore, la piccola Isabel, frutto dell’amore tra lei e Francesco Totti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il pubblico è curiosissimo di vederla alla conduzione de L’Isola dei famosi e siamo sicuri che con il suo temperamento darà prova di forza e audacia.

Sabato, 13 marzo 2021, sarà ospite anche di Silvia Toffanin a Verissimo, dove rivelerà tutti i retroscena della nuova edizione del reality show di Canale 5.