Dayane Mello
Dayane Mello

Dopo aver difeso Dayane Mello dai falchi del web, lo stimato conduttore va oltre e accarezza l’idea di piazzare la modella sul trono di Uomini e Donne.

Dayane Mello
Dayane Mello

Un’idea peculiare quella proposta da Maurizio Costanzo. Una progetto perfettamente in linea con la personalità carismatica di Dayane Mello, vulcanica modella e quarta finalista del Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello prossima tronista di Uomini e Donne? Maurizio Costanzo avanza una proposta

Il personaggio sul quale il noto conduttore e scrittore si esprime è quello di Dayane Mello, ex gieffina da mesi al centro delle cronache gossippare per le sue ingarbugliate relazioni sentimentali all’interno della casa più spiata d’Italia.

Un personaggio camaleontico che ha diviso il pubblico italiano e il popolo della rete. C’è chi ha condannato le sue scelte sentimentali e chi, come Maurizio Costanzo, ha sostenuto la sua traballante liaison con Rosalinda Cannavò.

Adesso, a distanza di settimane dalla fine del reality show, la sua personalissima proposta Maurizio Costanzo la avanza tra le pagine del settimanale Nuovo. L’ottantaduenne romano si è detto favorevole all’idea di concedere il trono di Uomini e Donne a Dayane Mello.

Pare che il conduttore nutri grande stima nei confronti della trentunenne brasiliana e non intenda precluderle l’opportunità di trovare l’amore nello studio televisivo di Maria De Filippi:

“Come tronista a Uomini e Donne potrebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale…”

Poche parole, concise e centrate. Un’idea, quella di Maurizio Costanzo, che perplime la stragrande maggioranza dei fan.