Gilles Rocca

Ecco tutto quello che sappiamo su Gilles Rocca e sulla donna che gli ha rubato il cuore e che lo sosterrà durante l’avventura nel reality.

Gilles Rocca è diventato famoso lo scorso anno, quando ha fatto capolino sul palco dell’Ariston di Sanremo, durante la fuga di Bugo.

Gilles Rocca

Quel momento si è rivelato l’inizio di tutto per l’attore, che è riuscito a trionfare nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Ora, lo vedremo nei panni di naufrago a L’Isola dei famosi. Ad accompagnarlo, negli studi di Canale 5, ci sarà anche la sua fidanzata, scopriamo chi è.

Gilles Rocca a L’Isola dei famosi

Gilles Rocca è nella rosa dei 16 naufraghi che partiranno presto alla volta dell’Honduras, la location nella quale avrà luogo la prossima edizione de L’Isola dei famosi.

La data di inizio è il 15 marzo 2021: lunedì prossimo i concorrenti sbarcheranno sull’isola e quindi questi sono gli ultimi momenti che hanno per godersi gli affetti e salutare i familiari.

Gilles Rocca sa già che soffrirà l’assenza della famiglia e in particolare della fidanzata, Miriam Galanti.

Proprio a lei, l’attore ha dedicato un lungo post sui social, che nelle ultime ore ha commosso il web:

“Manca davvero poco alla partenza per l’Honduras. Mi mancheranno tanto i miei affetti, i miei gatti, i miei amici… ma soprattutto mi mancherà il mio amore immenso, Miriam. Porterò con me tutto l’amore che mi è stato dato in questi anni e quando sarò davanti a quelle albe e quei tramonti meravigliosi sarete e sarai lì con me.”

Chi è la fidanzata Miriam Galanti

Gilles Rocca e Miriam Galanti sono legati da ben 13 anni. Il loro è un amore puro, un legame indissolubile.

I due si sono conosciuti a lezione di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Miriam ha 32 anni e ha recitato in passato anche in Don Matteo. Nel 2013 e nel 2018 è poi stata nel cast di Che Dio Ci aiuti.

La donna ha trionfato al Festival del Cinema di Venezia nel 2014, poiché è riuscita a ottenere il premio come Giovane Promessa del Cinema Italiano per la parte nel cortometraggio Metamorfosi, diretto proprio dal fidanzato Gilles Rocca.

Il successo definitivo per l’attrice è arrivato nel 2017, quando ha impersonato la protagonista in Scarlett, il thriller psicologico diretto da Luigi Boccia.