Ilary Blasi e il rapporto coi figli

La bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, si confessa in una intervista dove parla del reality e della sua vita privata.

Un reality che sicuramente è destinato a creare polemiche quello che Ilary Blasi condurrà a partire da lunedì 15 marzo.

Stiamo parlando ovviamente de L’Isola dei famosi. E’ proprio nell’intervista concessa in vista del reality che la conduttrice dichiara come è la sua vita di tutti i giorni.

Ilary Blasi e il rapporto coi figli

Il reality sarà sicuramente un successo ma Ilary non poteva fare a meno di esprimere la sua opinione da conduttrice e possibile concorrente.

Ilary Blasi e la verità sui figli

L’Isola dei Famosi è alle porte. In occasione di questa nuova esperienza, Ilary Blasi, conduttrice del reality, si è confessata in un’intervista al settimanale Grazia. 

LEGGI ANCHE –> Riconosci la bimba nello scatto? E’ la conduttrice più ricca d’Italia

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti manda a quel paese Ilary Blasi il giorno di San Valentino

La moglie di Francesco Totti ha dichiarato che il reality che condurrà per lei, ma anche per i concorrenti, potrà essere finalmente un momento di evasione dalla difficile realtà che purtroppo ha investito il nostro paese da febbraio scorso:

“Il bello dei reality é che non possiamo sapere prima come saranno. Sono programmi che si vivono insieme agli spettatori, c’é sempre il brivido dell’imprevisto che a me piace molto.

Poi ha continuato:

Quest’anno sarà più che mai un esperimento antropologico(…)Penso che dopo questo lungo periodo triste, L’Isola sarà una fuga, un’evasione verso un sogno di spazi aperti e natura che farà bene a tutti noi”.

Ilary ha anche risposto ad una domanda che forse i suoi fan si sono fatti più volte. Parteciperebbe mai come concorrente?

“Non ci ho mai pensato. Però adesso, lavorandoci, capisco l’attrazione e mi viene da dire che se un giorno me lo chiedessero potrei dire: perché no? Anche se poi come concorrente non ci andrei davvero: i figli, la casa, Francesco…la mia vita é già piena così”.

A Grazia ha parlato anche dei suoi figli e ha rivelato cosa penserebbe e proverebbe se i ragazzi decidessero di intraprendere una carriera in TV come lei.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Suor Cristina? Oggi ha cambiato vita e si è sposata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Li supporterebbe sicuramente da brava mamma ma non nasconde di preferire altro:

“Non metterei mai i paletti alle loro ambizioni ma preferirei facessero altro, ma al momento Cristian pensa solo al calcio, Isabel é troppo piccola e Chanel non mi pare abbia velleità. Forse perché ci vivono in mezzo da sempre sono totalmente disinteressati. La Tv non la guardano nemmeno se ci sono io, mi snobbano“.

Come tutti i ragazzi di oggi i suoi figli sono più interessati ad altri mezzi di comunicazione, come cellulari e computer piuttosto che la Tv. Ma lei li usa o li ‘snobba’?

Ilary e i social: ‘Li uso per spiare’

La conduttrice ammette di usare i social ma con parsimonia anche perché a lungo, usarli, la stufa. A Grazia ha dichiarato:

“Spio gli altri come fanno tutti, ma un giorno sì e poi per una settimana no. Un po’ mi diverte un po’ mi stufa“.

Ilary, come tutti, sicuramente li ha usati di più nei mesi di lockdown ma sempre con dei tempi limitati perché non la stimola più di tanto il mondo dei social.