Tina Cipollari, la verità sulla sua salute

La simpaticissima opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, ha voluto dire la verità sul malessere che l’ha spinta a rinunciare al programma per qualche puntata.

Non vuole nascondere niente ai suoi fan la simpaticissima Tina Cipollari. L’opinionista più amata e discussa di Uomini e donne ha voluto rivelare in diretta il problema di salute che l’ha spinta a rinunciare a qualche registrazione del programma.

Tina Cipollari, la verità sulla sua salute

La sua assenza si fa sempre sentire. Difficile che il programma abbia il suo solito sapore anche quando non c’è la sua voce urlante.

Tina Cipollari spiega il motivo dell’assenza a Uomini e donne

La bella opinionista romana, Tina Cipollari, ha sicuramente fatto notare la sua assenza nel programma di Maria De Filippi. Uomini e donne gode della sua presenza ormai da sempre. A Gemma Galgani che ha trovato meravigliosa questa parentesi senza Tina ha spiegato:

“Ho avuto un malessere di stagione, niente di grave, io ho sette vite come i gatti”.

E’ stata proprio la padrona di casa ad annunciare l’arrivo della amata opinionista. Maria ha anche confessato che dietro le quinte Gemma Galgani ha parlato di quello che è successo nelle puntate precedenti con Cataldo e con Gianni Sperti che ha cercato di far sentire poco l’assenza della collega.

Gemma Galgani sconvolta: ‘Cataldo ha solo cercato di zomparmi addosso’

La puntata, dopo la parentesi Tina, c’è subito stata la storia di Gemma Galgani che ha parlato delle avances di Cataldo troppo esplicite per una prima esterna:

“Ha solo cercato di zomparmi addosso. Scappavo di qua e scappavo di là. Sono alla ricerca di persone vere che mi devono piacere. Ho creduto alle persone sbagliate, ne ho forse colpa?”.

Tina Cipollari e Gianni Sperti su questo sono d’accordo: a Gemma Cataldo non piace assolutamente.

Infatti la dama sempre molto più interessa a Luca (che è molto più giovane di lei avendo 47 anni) con cui condivide la passione per i viaggi e per la natura.