Jennifer Lopez, a poco tempo dalle nozze dice di NO e si mostra così – FOTO

L’ex giocatore di Baseball è stato lasciato da Jennifer Lopez, dovevano sposarsi fra poco in Italia, scopriamo il motivo della loro rottura.

Problemi di coppia, a quanto pare irrisolvibili, riusciranno a trovare il giusto equilibrio o la loro rottura è definitiva?

La cantante e l’ex giocatore di baseball si incontrarono nel 2005, in una partita allo Shea Stadium nel Queens, a New York.

Lei all’epoca era sposata con Marc Anthony, con cui ha avuto due figli: Max e Emme, invece Alex era coniugato con Cynthia Scurtis, anche loro hanno avuto due figlie di nome Natasha ed Ella.

Ma dopo 12 anni si rincontrarono nel febbraio 2017 in un ristorante.

Una donna tutt’ora BELLISSIMA da come si può vedere dagli ultimi scatti che Jennifer ha pubblicato sul suo profilo personale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Lei raccontò alla conduttrice Ellen DeGeneres cosa accadde, rivelando che fu lui a fare la prima mossa, aggiungendo:

“Fu una bella serata!”

Rodriguez, invece, poco dopo dichiarò a The View:

“Ci siamo divertiti molto, è ovvio. È una donna straordinaria e uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto. E anche una madre incredibile”.

Da allora ci furono numerosi avvistamenti della coppia, ma l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento fu al Met Gala nel maggio 2017 sul red carpet.

Sembrava andare tutto bene, Alex andava e va ancora d’accordo con i due figli di Jennifer Lopez, ma qualcosa ora non va.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati

A marzo 2018 Jennifer rivelò:

Credo nel matrimonio, e mi piacerebbe invecchiare con accanto qualcuno, mi piacerebbe avere una relazione importante, ma non voglia di forzare nulla in questo momento”.

Dopo queste dichiarazioni nel 2019 arriva la proposta e sembra andare tutto a gonfie vele, ma a quanto pare non è stato così. Purtroppo come riportano diverse riviste americane, Jennifer e Alex non stanno più insieme.

La coppia si doveva sposare in Italia nel 2020, ma a causa della pandemia hanno riprogrammato le nozze per quest’anno, ma la loro storia d’amore è finita improvvisamente.

Secondo alcune fonti, la cantante non è più coinvolta come prima, e sposare Alex non è più quello che vuole.

Però nonostante questa drastica rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti, con una profonda stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La 51enne ha confessato ai media americani, che i due hanno anche svolto una terapia di coppia per affrontare alcuni problemi, ma alla fine questi ostacoli non sono stati superati.

Jennifer e Alex continueranno a frequentarsi dato che hanno ancora degli affari di lavoro in comune e stanno lavorando ad alcuni film insieme.

Pochi giorni fa sono stati avvistati insieme, a Santo Domingo.

Al momento la coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione sull’accaduto.