alessia marcuzzi vestito

In una puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha indossato un vestito beige che ha fatto impazzire il pubblico.

alessia marcuzzi vestito

Il vestito beige di Alessia Marcuzzi sembra essere perfetto per chi vuole apparire sexy con poco sforzo.

Sexy con poco

Alessia Marcuzzi ha indossato un vestito beige che l’ha resa immediatamente super sexy. Grazie agli incroci e alla forma fluida l’ha resa molto affascinante in un sol tocco. Non che di solito non lo sia!

Certo in piena pandemia, con le continue chiusure e riaperture, acquistare un abito simile a quello della Marcuzzi non è tra le priorità di ogni donna.

Sì perché la nostra idea di moda si è modificata con l’arrivo della pandemia. Si è sempre alla ricerca di semplicità, comodità ma anche versatilità. Eppure, non abbiamo mai smesso di cercare il bello. 

Chi non sogna di poter indossare un abito sensuale eppure comodo e versatile come quello della Marcuzzi, eletta a rigor di popolo come una fashion icon italiana?

Che sia anche merito della sua stylist Claudia Scutti che è in grado di valorizzarla sempre e comunque con gli outfit più consoni per la conduttrice. Il che non significa fare necessariamente ricorso a grandi brand blasonati. La Marcuzzi e la sua stylist, infatti, amano fare ricerca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Un abito nude

La tonalità di beige in cui è realizzato l’abito lo rende quasi nude. Lo stilista che lo ha firmato si chiama Cristopher Esber. Tra le caratteristiche del vestito spicca la sua lunghezza che la conduttrice ha abbinato con delle scarpe con il tacco tono su tono.

Altro particolare dell’abito è rappresentato dallo scollo incrociato ricalcato dalle aperture simmetriche sui fianchi. Il fit risulta molto morbido e leggero tanto da assecondare ogni movimento di chi lo indossa.