giacche di pelle

Le giacche di pelle che andranno di moda nel 2021: un capo iconico e senza tempo che si può indossare in diversi modi e in vari colori.

La pelle è il materiale più pregiato nella moda. Probabilmente è l’unico che ha resistito alla prova del tempo con eleganza. Le giacche di pelle fa parte di qualsiasi guardaroba, soprattutto di quello delle fashioniste.

Indipendentemente dalle tendenze, una giacca di pelle è senza tempo. Non importa quale sia lo stile o l’occasione in cui la indossi, c’è sempre una giacca di pelle che fa al caso nostro.

La giacca di pelle si è evoluta con il tempo e ogni anno emergono nuove tendenze.

giacche di pelle

Giacca in pelle nera

giacca di pelle nera

Una giacca nera in pelle è uno dei must in ogni guardaroba. Aggiunge stile a qualsiasi outfit di ogni stagione. Puoi optare per una giacca nera su una maglietta a tua scelta o anche su un vestito floreale.

I modi in cui puoi indossare una giacca nera in pelle sono innumerevoli. La versatilità di una giacca nera è ciò che la rende un classico senza tempo.

Giacca in pelle personalizzata

giacca di pelle personalizzata con borchie

Aggiungi personalità al tuo stile con giacche personalizzate in pelle. Ci sono molti designer di giacche su misura che creano capi personalizzate in base al tuo stile e alle tue preferenze. Una giacca personalizzata è la tua tela dove puoi creare una tua dichiarazione di stile.

Metti in risalto il tuo stato d’animo, progettando le tue giacche di pelle personalizzate in base alle tue preferenze di colore, passione e taglio.

Giacca in pelle marrone

giacca di pelle marrone

Una giacca marrone è adatta per qualsiasi stagione: è un punto fermo per ogni guardaroba e qualsiasi stile. Si trova in varie forme e tagli e può essere modellata come preferisci.

Metti in risalto il tuo look abbinando una giacca marrone con tonalità contrastanti come il rosso o il blu o abbinala a toni neutri per creare un outfit monocromatico.

Una giacca marrone con tonalità cammello rende il tuo outfit perfetto per l’abbigliamento da ufficio.

Con collo in pelliccia

giacca in pelle con collo in pelliccia

Le giacche con collo in pelliccia sono eleganti e funzionali e, per i mesi invernali, si possono scegliere le varianti con colletto grande o piccolo, disponibili in vari colori.

Queste giacche sono il modo migliore per combinare il calore con l’eleganza nel tuo outfit.

Giacca di pelle corta (cropped)

giacca in pelle cropped

La tendenza del crop top ha riportato – ai nostri giorni – un classico look degli anni ’90. Una giacca corta si può abbinare perfettamente ai jeans a vita alta.

Puoi scegliere tra un taglio sottile che arriva fino alla vita o giacche ultra crop. Questo modello farà risaltare il tuo look e accentuerà le tue curve.

Giacca di pelle dai colori brillanti

giacca di pelle rosa

Oltre al classico nero e marrone, ci sono molti colori tra cui scegliere. Le giacche di questo materiale non devono sempre essere scelte in sfumature monotone, si può optare, infatti anche per colori più brillanti.

Scegli tra i colori audaci che vanno dal rosa acceso al rosso fuoco per completare il tuo outfit. Tali colori aggiungono personalità al tuo look e ti permettono di sperimentare e far emergere il tuo lato divertente.

Giacche in pelle vintage

Giacca di pelle vintage

Non importa che anno sia, l’amore per il vintage non svanisce. C’è sempre un posto speciale in tutti i nostri cuori per l’abbigliamento datato.

Sia perché ci fa sembrare unici, sia per nostalgia che suscita, il retrò è sempre attuale e anche la giacca vintage realizzata in pelle.

Puoi persino riciclare blazer oversize per aggiungere un tocco antico all’outfit moderno.