Andrea e Natalia a Temptation Island

Dopo il Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ha deciso di partecipare a un altro programma, portando insieme a lui la sua fidanzata.

La prossima edizione di Temptation Island è confermata e una delle coppie più famose di U&D ha deciso di mettersi in gioco.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni 

Il modello tarantino, ha lasciato da poco la Casa più spiata d’Italia e stare lontano dalla sua fidanzata non è stato affatto facile, infatti a Verissimo lei ha raccontato:  

“Quando abbiamo iniziato questo percorso abbiamo detto saremo più forti di prima, e così è stato, anche se allora ancora non sapevamo a cosa andavamo incontro”.

Natalia ha aggiunto che non si aspettava tutte quelle dimostrazioni d’amore all’interno del GF Vip, dato che loro non sono una coppia di tante parole, ma la loro relazione si basa di tantissimi gesti. 

Tra poco inizierà Temptation Island 10 e i casting sono ufficialmente partiti. 

Da un po’ di tempo si vociferava che il programma non andasse in onda a causa del Covid19, ma per fortuna con le giuste precauzioni tutto sarà possibile. 

Tra i numerosi fidanzati e fidanzate ci saranno anche la coppia più discussa del momento: “croccantino” e la sua compagna.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island?

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno instaurato un bellissimo rapporto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, un’amicizia che è continuata anche fuori dal reality di Alfonso Signorini.

In una recente intervista, Andrea ha parlato di Pierpaolo e della possibilità di partecipare ad un reality insieme e ha aggiunto su Temptation Island: 

“Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong.

Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa.”

E conclude dicendo: 

”Che bomba vedere noi e Pierpaolo con Giulia? Bomba per i telespettatori, per noi un po’ meno”.

Da queste dichiarazioni sembra che l’idea di partecipare al programma delle tentazioni non sia così improbabile, lo scopriremo presto, intanto la loro relazione va a gonfie vele e la partecipazione di Andrea al GF Vip è stata una vera sfida per la coppia.