gemma galgani cade dalle scale

Nella registrazione di ieri di U&D, Gemma Galgani cade dalle scale e le sue ginocchia sanguinano, il medico arriva immediatamente per soccorrerla, ecco cosa è successo.

Grave incidente per la dama del trono over, è colpa di Tina Cipollari?

Pericoloso incidente per Gemma Galgani

La dama torinese del Trono Over è sempre al centro dell’attenzione, per via dei suoi discutibili comportamenti con i suoi cavalieri, ma ieri è stata il centro della puntata di Uomini e Donne.

Lo show è iniziato davvero con il botto, infatti è caduta dalle scale ferendosi alle ginocchia, addirittura è stata proprio Maria De Filippi a chiamare il medico per far medicare le ferite.

Una fonte, ha rivelato che la puntata inizia con una clip della dama torinese, in cui lei è davvero emozionata di vedere la sua ex conoscenza, si tratta di Maurizio, i due si sono rivisti a casa di Gemma.

Dopo il video e il commento di Tina Cipollari, la 71enne entra in studio con sottofondo “Vola Vola l’Ape Maya”, canzone scelta dall’opinionista bionda, ma alla fine della passerella, la Galgani cade.

La conduttrice nota subito che si è fatta male sbucciandosi tutte e due le ginocchia e le esce anche tanto sangue.

Tina ovviamente, sminuisce l’accaduto dicendo che non è successo niente di grave, ma il medico interviene immediatamente, portandola dietro le quinte per medicare le ferite e cambiare le calze.

Nonostante la preoccupazione per l’incidente, tutti i presenti si mettono a ridere.

Gemma Galgani in lacrime

Purtroppo, oltre il danno anche la beffa, il suo cavaliere Maurizio ha deciso di abbandonare il programma e lei a fine puntata comincia a piangere.

Il suo abbandono, a quanto pare, è dovuto dalle continue critiche da parte di Tina Cipollari e Gianna Sperti. 

Appena Maurizio entra in studio, racconta com’è andata la serata con Gemma e spiega che hanno passato una piacevole cena, addirittura si sono anche baciati a stampo.

Il cavaliere, però, non sembra molto felice di questo incontro infatti in quel momento sono intervenuti i due opinionisti per fargli delle domande e criticarlo.

C’è stata una risposta che ha fatto infuriare Tina e Gianni, ovvero alla domanda se provava attrazione per Gemma, lui ha risposto con un no secco.

Maurizio allora, sotto pressione, ha deciso di lasciare lo studio definitivamente.  

La dama torinese con le ginocchia sbucciate, cerca di trattenerlo con le lacrime agli occhi, ma con scarsi risultati, infatti i due si lasciano con un ultimo ballo tra le note di “Musica Leggerissima”.