Carlo Conti, il bellissimo regalo della moglie

Un giorno speciale per Carlo Conti il 13 marzo. il conduttore ha festeggiato il suo 60esimo compleanno e la moglie gli ha fatto un bellissimo regalo.

L’amatissimo Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro sono molto riservati. Di rado il conduttore parla della sua vita, del suo rapporto con la moglie e il figlio Matteo. Anche Francesca tenta di proteggere la sua famiglia e il suo privato. Oggi però la costumista ha fatto un’eccezione.

Carlo Conti, il bellissimo regalo della moglie

In un giorno speciale come questo non poteva mancare un regalo degno di nota. Francesca ha voluto augurare così, a suo marito, un felice compleanno e un futuro meraviglioso.

Carlo Conti, il bellissimo regalo per i suoi 60 anni

Di certo non è il massimo festeggiare il piena pandemia, Carlo Conti sicuramente, prima del Covid-19, aveva immaginato un compleanno pieno di amici e parenti.

Purtroppo il virus ci fa selezionare con il contagocce le persone con cui possiamo avere contatti per la paura di contagiarci e contagiare.

LEGGI ANCHE –>Carlo Conti bloccato dal tumore ai polmoni: la rivelazione choc della mamma

I compleanni però, ovviamente, arrivano lo stesso  ed è per questo che la moglie del conduttore ha rotto le sue ‘regole’ e ha fatto per suo marito un gesto che vale più di mille regali.


Francesca, infatti, con un post speciale per Carlo ha stupito tutti.

Un gesto speciale per Conti

Un bellissimo regalo che sicuramente avrà reso molto felice il conduttore che come ha ricordato in un’intervista a Il Corriere vive la felicità che ha sempre voluto: una famiglia, un figlio e la serenità economica che rende la vita meno stressante.

Tutte cose che Carlo, nel tempo, ha dimostrato di meritare. I suoi fan lo adorano proprio perché è sempre molto professionale e allo stesso tempo sa prendersi in giro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


Infatti, non vediamo l’ora di vedere le prossime puntate di TOP 10. Dopo Affari tuoi, l’edizione per gli sposi, Carlo ha preso una pausa ma adesso è pronto a ritornare in TV.