Paolo Bonolis, la De Blanck perde un dente

Il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis, è rimasto senza parole quando in diretta è accaduto qualcosa di molto imbarazzante.

Le puntate che vedremo presto in onda. Paolo Bonolis si ritroverà al timone di Avanti un altro! con serate imperdibili pieni di colpi di scena quando al posto dei concorrenti arriveranno i VIP.

Paolo Bonolis, la De Blanck perde un dente

La prima puntata di Avanti un altro di sera è prevista domenica 11 aprile e sarà piena di sorprese grazie agli ospiti, i gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Avanti un altro, Paolo Bonolis: perso un dente in diretta

La versione standard di Avanti un altro! con la gente comune è già iniziata. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno già dato prova di essere carichissimi nonostante i limiti imposti dal Covid nel programma.

Alla prima puntata speciale che il gioco prevede per beneficenza avrà come protagonisti dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. Nelle anticipazioni del programma già finite online, tra le protagoniste del quiz c’è Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, la drammatica confessione sulla figlia: La malattia persiste

La scena imbarazzante avvenuta in diretta è rimbalzata da un sito all’altro: Patrizia De Blanck ha perso un dente, precisando subito che si trattava di un dente vero e non finto. Paolo ovviamente ha trasformato un momento imbarazzante in una gag divertentissima.

La reazione della De Blanck dopo l’incidente

La contessa ha provato a difendersi a modo suo dalle battute provocatorie del conduttore. Oltre agli attesissimi protagonisti del Gf Vip ci sarà anche Alba Parietti, mamma dell’ex concorrente del Gf Vip Francesco Oppini, il costumista Giovanni Ciacci, Antonella Elia e i giornalisti Michele Cucuzza e Alessandro Cecchi Paone.

Insomma, tantissimi gli appuntamenti imperdibili di questa edizione speciale del programma che si temeva venisse rimandata per via del Covid.

Incrociando le dita il programma andrà avanti come tutti quelli che vanno in onda da un po’ sulla stessa rete.