Veronica Peparini e Andreas, la famiglia si allarga

Nessuno avrebbe scommesso sulla loro storia. Invece, Veronica Peparini vive un bellissimo momento d’amore con Andreas Muller: proprio il ballerino ha dato un felice annuncio.

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno abbattendo tutti i pregiudizi. La loro storia va avanti da tantissimo tempo ormai e il lieto annuncio del ballerino non fa altro che confermare l’idillio.

Veronica Peparini e Andreas, la famiglia si allarga

Un amore nato nella scuola di Amici e che è maturato fuori sfidando tutto e tutti. Le parole del ballerino sui social fanno impazzire i fan.

Veronica Peparini e Andreas, love story a gonfie vele

Tante le coppie nate tra i banchi di scuola di Amici, quella tra Veronica Peparini e Andreas Muller, è sicuramente tra le più amate e seguite sui social.

L’amore non ha limiti alcuni e anche se spesso, le differenze di età hanno fatto storcere il naso a qualcuno, i pregiudizi talvolta possono risultare del tutto infondati.

I più cattivi non credevano che i due, dopo il percorso del ballerino nella scuola, avessero un lungo futuro insieme. Eppure sembra che l’amore tra i due sia più forte che mai.

Il loro amore viene raccontato senza filtri sulle loro pagine social. I fan si emozionano a vederli insieme e felici: formano una bella coppia.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, concorrente sbotta ‘Lo brucio…’: Flavio Insinna s’arrabbia ‘Non si fa!’

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, dalla drammatica malattia alla fine dell’amore con Stefano

Le sorprese di Andreas per la compagna e le bellissime parole di Veronica entusiasmano molto. Di recente però a far discutere è l’annuncio che il ballerino ha dato sui social.

La famiglia diventa più numerosa

Poiché Veronica ha avuto un figlio da una precedente relazione, Andreas ha cominciato anche a fare delle prove da papà, un complice e anche un compagno di passioni condivise.

Nel frattempo, nella loro vita è arrivata anche la piccola Diva che probabilmente presto darà loro la gioia di tanti cuccioletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)


Il bellissimo annuncio di Andreas ha subito ricevuto tantissimi like e commenti positivi.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis: ‘Ha perso un dente’. Incidente imbarazzante ad Avanti un altro