Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Disgelo Mello-Cannavò? La modella brasiliana rivela dettagli interessanti, quasi clamorosi, sulla prima conversazione telefonica avuta con Rosalinda Cannavò dopo la fine del GF Vip 5.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Quella tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stata una prima telefonata pregna di sorprese e colpi di scena. Nessuno si sarebbe aspettato un riavvicinamento tra le due ex coinquiline dopo la fine del Grande Fratello Vip 5.

Disgelo Mello-Cannavò: quella telefonata inattesa

Da ciò che si apprende da una recente diretta Instagram di Dayane Mello, tra le cosiddette Rosmello ci sarebbe stata una telefonata. Nella fattispecie si scopre un dettaglio interessante, piuttosto clamoroso, rivelato dalla stessa Dayane:

“Ho sentito proprio oggi Rosalinda. Abbiamo parlato per telefono e credo che la nostra amicizia durerà a lungo (…) io e lei siamo legate e ci tengo tanto. È nel mio cuore”

Nel corso della diretta su Instagram, la trentunenne brasiliana rimarca l’affetto e la stima nei confronti della sua ex coinquilina. Ribadisce come, nel tempo e soprattutto in queste ultime settimane post-reality, abbia imparato ad apprezzare la loro amicizia:

“Siamo amiche e io per lei ci sono. Presto ci incontreremo e parleremo anche dal vivo… Entrambe ci vogliamo bene e teniamo l’un l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di bisogno io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei”

Una telefonata inaspettata che confermerebbe la grande affinità che le unisce:

“La verità la sappiamo io e lei. Sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare”

Il popolo dei social ha interpretato il loro dialogo telefonico come l’ennesimo tentativo, da parte di Dayane, di ricercare risalto mediatico e monopolizzare l’attenzione attorno a sé. Una convinzione, questa, che serpeggia indisturbata tra gli haters della gieffina.