la scelta di Guendalina Tavassi e retroscena sui video osè

Ormai sembra impossibile riprendere i rapporti con il suo ormai ex marito, cosa succederà ora?

L’influencer romana ha deciso di raccontare la sua decisione definitiva con suo marito e ha svelato dei retroscena choc su i suoi video privati, circolati in giro.

Guendalina e Umberto arrivati al capolinea

L’influencer romana e suo marito hanno dato l’annuncio della rottura pochi giorni fa.

Un matrimonio di oltre sei anni, naufragato a causa di alcuni sbagli di Umberto.

Ma nonostante tutto quello che è successo tra i due, lei ha rivelato di volergli ancora molto bene e che vuole mantenere dei buoni rapporti, soprattutto per tutelare la serenità dei figli, infatti i due sono separati in casa da diversi mesi.

Addirittura dormono in camere diverse. 

Poche ora fa, l’ex gieffina ha informato i suoi follower della sua scelta, ovvero: un taglio netto a questa relazione, che è stata portata avanti troppo tempo.  

Inoltre, ha spiegato che ci hanno riprovato tantissime volte, ma alcuni episodi ritornano nella mente che portano solamente litigi.

Ovviamente in questo periodo, Guendalina è stata assaltata da moltissime persone che la spingono a fare pace con suo marito.

L’influencer ha anche usato parole molto forti come “fiducia è persa” e un “motivo c’è”. 

Si vocifera che Umberto ha tradito Guendalina, al momento quest’ultima ha dato diversi segnali che hanno fatto intuire questo rumors. 

Guendalina torna a parlare dei video piccanti

L’ex gieffina ha rotto il silenzio e ha dichiarato che quei video osé, che fecero il giro del web, erano per suo marito e per alimentare il rapporto dopo anni di matrimonio.

Inoltre, Guendalina ha rivelato che la vicenda poteva andare anche peggio, dato che c’erano altri video sexy, ma per fortuna sono stati eliminati immediatamente.

Sicuramente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Umberto sa di aver sbagliato per questo ha confessato di voler riconquistare sua moglie per ricucire il loro matrimonio.