Suor Cristina, gerry scotti e Simona Ventura

Ti sei perso le ultime gossip news? In questo articolo ti diamo un assaggio di quelle più lette della settimana appena trascorsa.

Una settimana carica di notizie sui VIP quella appena trascorsa. Chi si è perso le gossip news può contare su questo breve riassunto che vi metterà al corretto di quanto accaduto.

Suor Cristina, gerry scotti e Simona Ventura

I protagonisti di questa settimana sono: Suor Cristina, Gerry Scotti e Simona Ventura.

Simona Ventura e la scoperta della malattia

Purtroppo, come in molti già sapranno, anche Simona Ventura si è ammalata beccandosi il Covid. La conduttrice per via della sua positività ha dovuto rinunciare all’invito che tanto avrebbe voluto cogliere, quello di Amadeus e Fiorello sul palco di Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE –> Gossip news: Bonolis sconvolto dal lutto, la malformazione di Ylenia, l’ultimo sms di Frizzi

Sono stati proprio i due conduttore del Festival, in una ultima conferenza stampa, ad annunciare l’impossibilità della conduttrice di partecipare alla Kermesse.

In un’intervista a Storie italiane, il marito della conduttrice ha rivelato di aver contratto il virus anche lui e di essere molto preoccupato perché purtroppo lui è un soggetto a rischio di malattia polmonare.

Gerry Scotti, la commovente lettera: ‘Mio figlio disabile sorride’

Il conduttore di Caduta Libera e di tanti altri programmi di successo ha dimostrato più volte di essere una persona molto sensibile. E’ forse per questo che le manifestazioni d’affetto dei fan, nei suoi confronti, non mancano mai.

Una sua fan, qualche tempo fa, ha infatti voluto ringraziarlo del suo lavoro e della sua personalità: grazie ai suoi programmi poteva vedere suo figlio disabile divertirsi e sorridere come non mai.

Suor Cristina oggi? Ha cambiato vita e si è sposata

Un cambiamento decisivo quello attuato da Suor Cristina: la timida suora che con la sua voce emozionò i giudici di The Voice oggi è più matura e anche se con la musica non ha mai smesso, la sua vocazione ha preso il sopravvento sposandosi definitamente con Dio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suor Cristina (@cristina.scuccia)

Quando c’è la voce di Dio nel cuore tutto sembra poter passare in secondo piano, anche una passione che brucia dentro. Ma la sua famosa suora continua comunque a usare il suo talento per fare del mondo un posto migliore.