Olga Kalenchuk Diletta Leotta

Il posto di Diletta Leotta viene minato dalla stella nascente di Olga Kalenchuk, notata durante la partita di Europa League tra Roma e Shakhtar.

Il posto di Diletta Leotta nel cuore degli italiani è a rischio!

La conduttrice sportiva viene ora minacciata dalla bellissima Olga Kalenchuk, giornalista di talento che è stata notata dal pubblico durante la partita di Europa League tra Roma e Shakhtar.

Olga Kalenchuk Diletta Leotta

Olga è una vera e propria sosia di Diletta: capelli biondi, fisico longilineo e sguardo profondo.

La conduttrice ucraina è riuscita a conquistare tutti da bordo campo, per via della sua somiglianza esagerata con l’italiana.

Olga Kalenchuk asfalta Diletta Leotta

Sui social, tra Olga Kalenchuk e Diletta Leotta non c’è assolutamente gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ольга Каленчук (@olga_kalenchuk)

La conduttrice sportiva ucraina, infatti, batte 10 a zero l’italiana con i suoi 50 milioni di followers sui social, contro i 7 milioni di Diletta Leotta.

Sul web, Olga è amatissima da tutti: stimatissima dalle donne e desideratissima dai maschietti che la seguono durante i match calcistici.

La somiglianza con Diletta Leotta è impressionante, anche se, secondo alcuni, Olga avrebbe un aspetto più naturale e giovanile.

Dal canto suo, Diletta Leotta può vantare su un bel vantaggio: è impegnata sentimentalmente con uno degli uomini più belli del mondo Can Yaman.

Il successo di Olga

La conduttrice sportiva è amatissima in Ucraina e ora sta acquisendo grande notorietà anche in Italia.

I maschietti italiani la amano e chissà se tra non molto non possa ricevere un contratto da qualche emittente televisiva italiana.

Le società italiane potrebbero accogliere le richieste dei tanti che, sotto le foto di Olga, hanno lasciato commenti del calibro di:

“Da oggi seguo lo Shakhtar”

Non ci rimane che attendere la prossima mossa della bellissima conduttrice!