Giulia Salemi e Tommaso Zorzi
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Nessuna pace in vista tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Lei cerca di sotterrare l’ascia di guerra, ma lui rifiuta categoricamente i suoi tentativi di riappacificazione.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Torna a parlare Giulia Salemi. E lo fa senza filtri, come sempre, nel suo stile unico. La gioviale influencer piacentina si sbottona a ruota libera e lo fa per il web-talk del settimanale Chi.

Giulia Salemi, ennesimo sfregio di Tommaso Zorzi: quel gesto inaccettabile

È un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Giulia Salemia Casa Chi. Un’intervista che scombussola le torbide dinamiche avvenute al Grande Fratello Vip 5:

“Voglio dimenticare le cose brutte del gioco, voglio ricordare solo le cose belle. Con Tommaso Zorzi penso che semmai ci dovesse essere un incontro, dovremmo farlo tra di noi senza telecamere anche se ad oggi c’è una chiusura totale da parte sua, da ciò che percepiscO”

Sottolinea Giulia Salemi, la quale da buona amica non perde l’occasione per ribadire quanto Tommaso Zorzi, in fondo in fondo, non fosse poi così malaccio:

“Sono sincera quando dico che sono molto contenta del suo successo, perché se lo merita. Lui è super talentuoso e penso che stia cambiando un po’ il sistema televisivo perché ha un linguaggio tutto tuo e sta facendo da apripista a tutta una nuova generazione”

Ma nonostante gli elogi e il vano tentativo di sotterrare l’ascia di guerra, Tommaso Zorzi ha cancellato Giulia Salemi dai social, rimuovendola dalla lista dei suoi contatti di Instagram.