Chi vince la gara di Ascolti TV

Nessuno si aspettava una rimonta simile. Ecco qual è stato il programma che ha ha fatto più ascolti tv: i dati auditel.

In molti sono curiosi circa i dati di ascolti TV registrati ieri in prima serata. Sia Rai che Mediaset hanno sfoderato le loro armi migliori. Ecco qual è stato però il programma più visto.

Chi vince la gara di Ascolti TV

In tanti gli italiani che, costretti a casa dalla pandemia, hanno scelto di vedere Lolita Lobosco, nella sua ultima puntata, Fabio Fazio con la sua imperdibile Littizzetto e l’intramontabile Barbara D’Urso. Scopriamo insieme chi l’ha spuntata sbancando tuto.

Ascolti TV: chi ha fatto più share tra Lobosco, D’Urso e Fazio?

Una serata dove gli ascolti Tv sono stati piuttosto combattuti. Ma c’è sempre un programma che l’ha spunta su tutti in termini di share.

Questa volta a sbancare tra Lolita Lobosco, Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa e Barbara D’Urso con il suo Live-Non è la D’Urso ha trionfato il più insospettabile.

LEGGI ANCHE –> News: Suor Cristina cambia vita, Scotti la lettera sul figlio disabile, la malattia della Ventura

Con la sua ultima puntata in onda, Lolita Lobosco chiude con il botto. Mentre dall’altro lato Fazio supera Barbara d’Urso in spettatori. Domenica 14 marzo 2021 Lolita Lobosco su Rai 1, ha totalizzato ben  7.090.000 spettatori pari al 28,8% di share e i fan sperano in una seconda stagione.

Il competitor su Canale 5 Live – Non è la d’Urso ha ottenuto un discreto 2.004.000 spettatori con uno share dell’11,8%. Tanti i temi affrontati dalla padrona di casa proprio per catturare più tipologie di spettatori ma questa volta non con gli stessi trionfali risultati.

La conduttrice ha dovuto prendere le distanze da alcune affermazione dell’ex di Antonella Elia che ha dichiarato di aver dovuto recitare un copione quando ha partecipato a Temptation Island.

Rai 3 con Che Tempo Che Fa ha conquistato 3.121.000 telespettatori e quindi l’11,29% di share. Fabio Fazio ha quindi battuto Barbarella.

Gli ascolti degli altri programmi

Su Rete 4 Lo Specialista ha riscosso con  605.000 spettatori, il 2,5%. Anche Giletti su La7 ha fatto ottimi ascolti: Non è l’Arena è stata seguita da 1.345.000 spettatori con il 5,1% nella prima parte e 1.006.000 spettatori con il 7,2% nella seconda parte.

LEGGI ANCHE –> Ascolti TV: chi ha fatto più share tra Canzone Segreta e Ciao Darwin? I risultati

Ma sicuramente notevole il boom di Mara Venier con la sua Domenica In che sfiora i 4 milioni di telespettatori con un massimo del 19,9% di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Crolla Barbara anche con Domenica Live che ha portato a casa solo il 13,2% di share con una punta di 2.426.000 spettatori.

Francesca Fialdini continua bene con Da Noi… A Ruota Libera registrando il 2.406.000 spettatori e il 13,1% di share. Kilimangiaro su Rai 3 non è andato affatto male ottenendo fino al 9% di share con 1.650.000 spettatori.