Giulia Salemi svela i messaggi con Briatore
MILAN, ITALY - APRIL 07: Giulia Salemi attends 'Libera Il Tuo Istinto' Party by Magnum on April 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Magnum)

Giulia Salemi, è stanca delle continue accuse sul suo conto. Moltissime donne e mogli hanno accusato l’ex gieffina di provarci con uomini ricchi ma soprattutto sposati.

L’influencer di origini persiane, ha risposto alle gravi accuse e rivela il contenuto dei messaggi con Briatore.

Giulia Salemi ci ha provato con Flavio Briatore? 

Giulia Salemi attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, si è stancata di leggere cattiverie sul suo conto e ha deciso di chiarire una volta per tutte la famosa storia dei messaggi con Flavio Briatore. Ma cosa è successo? 

Il percorso di Giulia ha avuto diversi alti e bassi, ma diciamo che non è partito nei migliori dei modi.

Infatti dopo pochi giorni dalla sua entrata, Elisabetta Gregoraci raccontò che l’influencer di origine persiana, è stata abbastanza se non troppo affettuosa con suo marito Flavio.

Ovviamente la moglie dell’imprenditore ha anche spiegato che la Salemi ha inviato dei messaggi all’uomo per dei favori.

Da lì è scoppiata una vera bufera mediatica, che ha molto infastidito la giovane.

L’ex gieffina, ha recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, dove ha messo a tacere tutte le varie voci sul suo conto, rivelando anche i contenuti della conversazione tra lei e Briatore.

Infatti ha dichiarato:  

“Io sono anche andata a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 di luglio del 2018 (dove lui era davvero single) ed era di natura lavorativa.”

Inoltre ha aggiunto che Flavio è stato molto professionale e lei ha la coscienza pulita infatti è andata a vedere la conversazione e si è tranquillizzata da sola:

“Prima di parlare bisognerebbe pensare, perché certe accuse possono ferire. Sono stufa, è sempre colpa mia. In questa situazione sono la vittima, anche se l’ho presa a ridere”.

Giulia Salemi risponde a Caterina Collovati

La nota giornalista e opinionista di Barbara D’Urso, ha accusato Giulia Salemi di averci provato con suo marito e finalmente l’ex gieffina ha rotto il silenzio rispondendo per le rime: 

“Accusare una ragazza di 26 anni di importunare uomini sposati è molto grave. Negli anni rimangono i titoli “Giulia Salemi ci prova con un uomo sposato” e ragazzi non è bello. Sono accuse gratuite e infondate”.

Ma sarà veramente così? Caterina Collovati non è una donna che manda in giro fake news nonostante le sue opinioni molto discutibili, però sembra strano che due donne accusino Giulia sempre della stessa cosa.

Ma comunque non è carino puntare il dito su una ragazza di soli 26 anni, come finirà la vicenda?