Gilles Rocca

Ecco tutto quello che sappiamo sul bellissimo attore, che sarà presto naufrago del reality show condotto da Ilary Blasi.

Conosciamo tutti Gilles Rocca, il bellissimo attore e regista, che ha raggiunto la notorietà durante la fuga di Bugo dal palco dell’Ariston lo scorso anno.

Gilles Rocca

L’uomo ha trionfato nell’ultima edizione di Ballando con le stelle e ora è nel cast dei concorrenti de L’Isola dei famosi.

Scopriamo tutto su Gilles Rocca, amatissimo dalle donne italiane!

Chi è Gilles Rocca

Nasce a Roma, il 12 gennaio del 1983, sotto il segno zodiacale del Capricorno e ha quindi 38 anni.

Entra nel mondo dello spettacolo come attore, regista, fonico e artista a tutto tondo.

Nel frattempo, ha sempre continuato a curare la ditta di famiglia, che si occupa di produrre per Rai programmi come Domenica in, I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia.

Gilles Rocca ha raggiunto l’apice della notorietà durante la fuga di Bugo dal palco dell’Ariston di Sanremo 2020, dopo la lite con Morgan.

La telecamera lo ha inquadrato e in un battibaleno ha aumentato esponenzialmente i suoi followers: da 4mila seguaci, adesso ne ha quasi 50mila!

Alla fine del 2020 ha preso parte all’ultima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Nel marzo del 2021 è invece tra i concorrenti de L’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

Vita privata e curiosità

Gilles Rocca è fidanzato con Miriam Galanti, come vi avevamo già raccontato in questo articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

La donna è un’attrice 32enne, che ha recitato in Don Matteo e in Che Dio ci aiuti.

I due stanno insieme da ben 13 anni e hanno già dichiarato che sentiranno la reciproca mancanza durante la prossima avventura di Gilles a L’Isola dei famosi.