cachet e guadagni all'isola dei famosi

L’isola dei famosi sotto i riflettori per gli ingenti guadagni previsti per i conduttori, gli opinionisti e i naufraghi. Ecco i loro cachet nel dettaglio.

Questa sera, Lunedì 15 Marzo 2021, avrà inizio la 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, la quale come negli ultimi anni vedrà le suggestive spiagge delle Hounduras.

cachet e guadagni all'isola dei famosi

Condotto da Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino, nelle vesti di inviato, quest’edizione del Reality vedrà come per il Grande Fratello Vip due incontri settimanali previsti per il Lunedì e il Giovedì su Canale 5.

Nelle ultime ore, la trasmissione è finita sotto la luce dei riflettori a seguito della diffusione dei cachet che verranno percepiti non solo dai conduttori e gli opinionisti in studio, ma anche dai naufraghi stessi, e non parliamo solo del ricco montepremi.

Ecco tutti i dettagli.

Quanto guadagneranno Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino?

Come già accennato alle redini della nave ci sarà quest’anno Ilary Blasi, attesissima dal pubblico italiano, dopo un periodo di stop dal piccolo schermo. Secondo i rumors riportati da money.it, l’amata conduttrice dovrebbe percepire un cachet pari a 50mila euro per puntata, dunque un guadagno di circa 100mila euro la settimana, considerando il doppio appuntamento.

Diverso invece, il guadagno previsto per l’inviato speciale, Massimiliano Rosolino, il quale sarà di 30mila euro. Quanto agli opinionisti, i rumors rivelano che Elettra Lamborghini, che tornerà in studio non appena si sarà negativizzata dal Covid, dovrebbe percepire 25mila euro, Iva Zanicchi invece 20mila euro, mentre resta ancora sconosciuto il cachet di Tommaso Zorzi subentrato in veste di sostituto temporaneo della ricca ereditiera.

Quali saranno invece i compensi riservati ai naufraghi?

Isola dei Famosi, quanto guadagneranno i naufraghi, conduttori e opinionisti: 'Cifre stellari''

Elisa Isoardi guadagnerà più di tutti i naufraghi

Saranno diversificati i guadagni spettanti ai naufraghi che parteciperanno a questa 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Oltre al lauto montepremi finale di 100mila euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza, sono previsti dei compensi settimanali per ogni naufrago, più o meno stellari in base al numero di settimane di permanenza sull’Isola.

La più pagata di tutte sarà Elisa Isardi che dovrebbe percepire 15mila euro la settimana, a seguire il Visconte Guglielmotti e Daniela Martani che dovrebbero guadagnare circa 12mila euro la settimana.

I restanti naufraghi invece, in base al livello di notorietà percepiranno un compenso compreso tra i 7mila e i 10mila euro settimanali.