Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso

Con una nota secca, Barbara D’Urso prende le distanze dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane, ex protagonista di Temptation Island Vip.

Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso
Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso

Con uno stringato comunicato stampa, Barbara D’Urso stigmatizza le dichiarazioni di Pietro Delle Piane e prende le distanze dalle sue affermazioni inerenti la trasmissione televisiva Temptation Island.

Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso si dissocia dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane

Nella puntata di domenica 14 marzo Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, torna a parlare della sua esperienza televisiva a Temptation Island Vip e, involontariamente, getta ombre sull’autenticità delle dinamiche televisive del love game di Canale 5.

Dopo la pausa pubbicitaria, Barbara D’Urso si è attivata per leggere un importante comunicato arrivato in diretta tv:

“Scusate, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante. Prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, che non è copionato“

Così si legge sulla nota diramata da Mediaset. In seguito la conduttrice ha sottolineato:

“Lo sappiamo che non c’è copione e io appena ho sentito Temptation Island ho subito detto ‘non parliamo di questa trasmissione, perché non mi permetterei mai’. Quindi lui se ne assumerà le responsabilità“

La redazione di Live – Non è la D’Urso ha voluto chiarire al fine di evitare interpretazioni erronee e coinvolgimenti.