Maria De Filippi attacca Barbara D'Urso

Dopo le dichiarazioni di un ospite, a Live Non è la D’Urso su Temptation Island, Maria De Filippi annuncia azioni legali e attacca pesantemente la conduttrice del programma.

Queen Mary attacca un’altra regina di Mediaset.

Maria De Filippi contro un ospite di Barbara D’Urso

La conduttrice di Uomini e Donne, non si espone così facilmente ma quando qualcuno attacca i suoi programma lei è sempre in prima fila per difenderli.

In queste ultime ore, Maria ha querelato Pieno Delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia, per aver attaccato Temptation Island con delle esternazioni gravissime.

L’uomo ha partecipato al programma nella scorsa estate, ma lui non ha riscosso molto successo dato le gravi affermazioni contro la sua fidanzata, dicendo che non era una donna realizzata in quanto non voleva e vuole diventare madre. 

Ieri a Live Non è la D’Urso, Pietro ha dichiarato: 

È uno show, non è la vita, lì ho recitato un ruolo”.

La società di produzione di Maria De Filippi, la Fascino Pgt, ha rilasciato un comunicato che indica:  

“La società Fascino Pgt contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma Temptation Island”.

Inoltre aggiunge che l’azienda ha svolto delle azioni legali per tutelare l’immagine ed il nome della società stessa.

Purtroppo è stato necessario, anche se La Fascino si dichiara dispiaciuta di aver agito legalmente. 

Maria De Filippi contro Barbara D’Urso 

Il comunicato continua e attacca Barbara D’Urso:

Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”

Quest’ultima frase si riferisce all’intervento tardivo della conduttrice di Live Non è la D’Urso, che sotto suggerimento degli autori prende le distanze dalle dichiarazioni fatte dal fidanzato dell’Elia.  

Che ci sia in corso una “guerra” tra Barbara e Maria è palese, infatti lo si può notare anche da dei dettagli.

Ieri, alcuni telespettatori hanno notato come la D’Urso facesse attenzione a pronunciare la parola Temptation Island. 

Al momento la conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, ma sicuramente sceglierà il silenzio.