Maria De Filippi, il clamoroso annuncio: 'Non accadeva da 15 anni'

La Regina di Canale Cinque colpisce ancora. La clamorosa notizia spiazza i suoi fedeli telespettatori: ‘Non accadeva da 15 anni’.

Maria De Filippi è tra le conduttrici più amate e stimate dal pubblico italiano per la sua semplicità e la sua innata diplomazia, con la quale è riuscita negli anni a conquistare generazioni di telespettatori.

Maria De Filippi, il clamoroso annuncio: 'Non accadeva da 15 anni'

Subito dopo la fine dell’ultima puntata in onda di C’è Posta per Te, la notizia che ha lasciato il pubblico senza parole sull’amatissima conduttrice.

Ecco tutti i dettagli.

L’annuncio spiazza il pubblico

Come non accadeva da quasi 15 anni, la celebre trasmissione nata nel lontano anno 2000, in cui la moglie di Maurizio Costanzo aiuta persone comuni a raccontare le proprie difficili e drammatiche stori al fine di porre fine a diatribe familiari, o ricongiungersi con affetti legati al passato, ha fatto record d’ascolti registrando in media oltre 6 milioni e 300 mila telespettatori a serata, con il 29.4 % di Share.

Solo la putata del 13 Marzo 2021 ha registrato 6 milioni e 518 mila spettatori toccando iol picco del 30.9% di Share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefilippi_officialpage)

Numeri da capogiro che hanno decretato quest’ultima stagione andata in onda, la più vista dal 2005. 

Le parole del Direttore di Canale 5: ‘Straordinario’

Un traguardo senza eguali quello raggiuto da Maria De Filippi che ancora una volta non ha deluso il suo pubblico, conquistando altissimi picchi di share e dimostrando ‘ancora una volta’ che la sua iconica trasmissione del sabato sera di Canale 5, non ha alcun ‘competitors’.

A congratularsi con lei, anche il Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Ecco le sue parole:

‘Maria De Filippi ha illuminato la nostra programmazione con il suo programma che ancora una volta dimostra di non avere competitors’

e ancora, soddisfatto:

‘Quello raggiunto è un risultato a dir poco straordinario per il quale ringrazio Maria ma anche tutte le persone che lavorano con lei per la la realizzazione del programma’

ha concluso Giancarlo Scheri. Il pubblico, che in questi mesi ha seguito con passione e dedizione C’è Posta per Te, attende con ansia l’arrivo di una nuova ed emozionante stagione.