Stefania furiosa contro la De Grenet

Stefania Orlando scopre delle dichiarazioni di Samantha De Grenet e va su tutte le furie: “Chiedi scusa”.

Ci sarà un confronto tra le due showgirl romane?

Cosa è successo? 

Ieri domenica 14 marzo, c’è stata una nuova puntata di Live Non è la D’Urso e come ospite c’era Samantha De Grenet, ex gieffina.  

La showgirl ha cercato di giustificarsi, sulle sue gravissime parole nei confronti dell’Orlando, affermando che non avrebbe mai detto la frase “ti uccido”. 

Le due donne non hanno avuto un bel rapporto durante il loro percorso all’interno della Casa, infatti molto spesso si sono attaccate scatenando delle liti furibonde. 

Samantha aveva accusato la Orlando di approfittarsi di lei e le aveva fatto notare che non aveva considerato che suo figlio la guardava da casa e alcuni insulti se li poteva risparmiare.

Inoltre, presa dalla rabbia ha affermato:

“Io la uccido, non me ne frega un ca**o”

Una frase che aveva fatto il giro del web, indignando tutti i telespettatori.

Il conduttore, durante una diretta della puntata, fece notare la gravità della frase ma lei l’ha ripetuta perché secondo Samantha non avevano un valore così negativo.  

Stefania rompe il silenzio

L’Orlando, ha pubblicato un post su Twitter sulla questione, scrivendo: 

“Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!”

In moltissimi hanno retweettato il post di Stefania, ovviamente sostenendola e criticando nuovamente la grave frase di Samantha.

Di certo la replica non si è fatta attendere da parte di quest’ultima, infatti ha scritto:

“Dentro la Casa era stato tutto chiarito. Cosa devo pensare che hai recitato? Non sono certamente perfetta ma non sei nemmeno tu. Non siamo amiche ma ti conosco da anni”

Secondo la De Grenet, la migliore amica di Tommaso Zorzi, avrebbe solamente alimentato odio.

Ci sarà un chiarimento tra le due? Sicuramente avranno l’occasione di abbracciarsi, magari proprio nel salotto di Barbara D’Urso.