Tommaso Zorzi segue su Instagram l'ex di giulia salemi

Dopo il segui, su Instagram, di Tommaso Zorzi a Francesco Monte, si sono alimentate numerose polemiche. L’influencer ha spiegato il motivo di questo gesto.

Il segui di Francesco Monte, è una frecciatina all’ex gieffina?

Giulia Salemi e Francesco Monte

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip, la bella Giulia Salemi, intraprese una conoscenza con il tarantino Francesco Monte, con parecchi alti e bassi dato che l’influencer di origini persiane si è subito innamorata, mentre lui non era tanto preso dalla ragazza.

Ma dopo la fine del reality, i due hanno iniziato una relazione che sembrava andare a gonfie vele, ma non fu così.

Francesco non è stato male per la rottura con Giulia, infatti si è subito consolato con Isabella De Candia.

Molti sospettavano di un tradimento ma la Salemi dichiarò che il giovane tarantino non era stato infedele, ma semplicemente lui non provava lo stesso trasporto che aveva lei.

Per questa vicenda, l’influencer persiana, ha molto sofferto, ma oggi è felice insieme al suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha discusso parecchie volte con Giulia, sia dentro la Casa e sia fuori.

In questi ultimi giorni, l’influencer milanese ha anche iniziato a seguire Francesco Monte e questo gesto ha scatenato parecchie polemiche ma scopriamo il perché. 

Tommaso zorzi segue l’ex di Giulia Salemi

Tommaso Zorzi ha fatto sapere ai suoi follower che sta facendo pulizia tra le sue amicizie sui social.

Una delle prime persone eliminate dai suoi contatti è stata proprio Giulia Salemi, questo gesto ha alimentato molte critiche, ma non solo, perché Tommaso ha iniziato a seguire su Instagram Francesco Monte, il quale ha ricambiato. 

Questa scelta, ha fatto storcere il naso a moltissimi fan, infatti in molti hanno attaccato il vincitore del GF Vip.

Ma lui ha subito risposto alle critiche dicendo:  

“Raga ho visto una polemica veramente sterile su chi seguo e chi non seguo su Instagram. Se ho fatto delle cose un motivo c’è. Non vorrei entrare nello specifico e non sono pazzo. Grazie”

Non ha dato tante spiegazioni, per questo alcuni sospettano che questo segui sia una frecciatina diretta alla Salemi, sarà così?