Belén Rodrìguez, il lato B in primo piano esplode nel vestito troppo stretto - FOTO

La Showgirl argentina incanta tutti con uno scatto mozzafiato. Il Lato B in primo piano manda in visibilio in fan: ‘Un diamante! Favolosa’.

Belén Rodrìguez è tra le showgirl più amate sui social dove è seguita quotidianamente da milioni di followers con i quali condivide la sua quotidianità professionale e privata insieme al Antonino Spinalbese e il suo piccolo Santiago.

Belén Rodrìguez, il lato B in primo piano esplode nel vestito troppo stretto - FOTO

La nota conduttrice, come è noto, è in attesa della sua secondogenita, insieme al suo attuale compagno.

La coppia, dopo il drammatico aborto subito dalla Rodrìguez lo scorso luglio, secondo quanto rivelato dalla stessa in una recente intervista a Verissimo, ha realizzato di essere pronta a diventar genitori, così ci hanno subito riprovato, ed ora non vedono l’ora di tenere tra le proprie braccia la piccola Luna Marie.

Meravigliosa in gravidanza, la showgirl argentina nelle ultime ore ha incantato i social con alcune foto dalle sfumature sensuali.

Lato B in primo piano

‘Un diamante tra gli ulivi’ scrivono i fan sui social, dopo aver visto alcuni degli ultimi scatti pubblicati da Belén Rodrìguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina si mostra in diversi scatti in una suggestiva location, quella che sembra essere una Masseria.

Tra le foto più apprezzata della Rodrìguez, quella in cui si  è mostrata di schiena fasciata da un bellissimo abito dai toni chiari, il quale mette in evidenza le sue curve morbide, enfatizzate dal suo stato interessante.

In particolare il vestitino aderente va a mettere in risalto il suo Lato B, protagonista indiscusso del seducente scatto in piscina.

Lo scatto social fa il pieno di Like

Con i suoi scatti la bella argentina ha conquistato oltre 158mila Like e centinaia di commenti in cui i followers non si sono potuti esimere dall’apprezzare la sua prorompente bellezza:

‘Sei una figa pazzesca. E le donne che dicono il contrario mentono!’

e ancora:

‘sei bella sempre, ma quel pancino ti rende spettacolare’

si legge tra i diversi messaggi sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I fan sono inoltre sempre più curiosi di conoscere la piccola Luna Marie, rispetto alla quale, come d’altronde si augura anche la stessa Belen, somigli alla sua bellissima mamma.