Fabrizio Frizzi, il video inedito

Un video che a pochi giorni della morte conferma la vera anima di Fabrizio Frizzi un artista che resta indimenticabile.

Un momento indimenticabile che rivive con dolore nei cuori dei fan di Fabrizio Frizzi. Il conduttore de l’Eredità manca tantissimo ai suoi fan. Un video riaccende il dolore.

Fabrizio Frizzi, il video inedito

Un momento, quello condiviso sui social poche ore fa che in realtà abbiamo già vissuto. Rivivere però la ‘meraviglia’ di Fabrizio davanti al talento.

Fabrizio Frizzi, il video che commuove i fan

Un colpo al cuore quello condiviso da Andrea Saccone, un campione che Fabrizio Frizzi adorava. Una clip amarcord del gioco nel 2018 quando al timone c’era il compianto conduttore.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, quanto vale la sua eredità? Svelato il suo vero patrimonio

Il ragazzo di Cortona, in provincia di Arezzo, ha voluto condividere una parte di quell’emozionante avventura in cui lasciò un’impronta indelebile.

Una breve esperienza in TV che però riuscì ad emozionare anche lo stesso Frizzi che di cosa nella sua lunghissima carriera in televisione ne aveva viste tante.

Il momento condiviso sui social risale a circa tre anni fa: Saccone riuscì a indovinare il personaggio misterioso, gioco che nell’attuale versione del quiz non c’è più, con un solo esclusivo indizio.

Fabrizio senza parole davanti al talento di Andrea

Fabrizio avrebbe dovuto fornire qualche altro indizio perché il personaggio si definisse ma ad Andrea bastò il primo vaghissimo indizio per sparare subito la soluzione.


Il Chi chiesto da Fabrizio era proprio riferibile a Ornella Vanoni. Quando il conduttore sentì la soluzione rimase senza parole e a bocca aperta:

«Pure questa ha fatto! Se fossi al massimo della forma ti porterei in trionfo»

Solo dodici giorni dopo purtroppo l’amato Frizzi ha lasciato questo mondo, i suoi fan, milioni di telespettatori, la sua famiglia e la bellissima Stella: la figlia che purtroppo non ha potuto vedere crescere.