Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021

Il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021 affila le lame e con la sua proverbiale polemicità affetta il neo opinionista Tommaso Zorzi.

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

L’ingombrante presenza di Tommaso Zorzi nello studio de L’Isola dei Famosi 2021 continua a non convincere il pubblico da casa. A tal proposito è intervenuto il popolo dei social, che non ha esitato ad esprimere un giudizio severo nei confronti del neo opinionista.

Tommaso Zorzi, il pubblico de L’Isola dei Famosi lo boccia in modo netto e impietoso

La presenza del vincitore del GF Vip 5 ha scatenato non poche polemiche e rabbia online. Tra chi storce il naso annoveriamo gli utenti dei social, che affidano la loro coincise e argute riflessioni a Twitter, laddove scrivono:

“Ho appena scoperto che stasera inizia L’Isola dei Famosi e dovrò sorbirmi chissà quanti altri mesi di Tommaso Zorzi qui su Twitter, vi prego basta non ce la faccio più”

Il popolo della rete assesta un paio di schiaffi virtuali:

“Zorzi pure all’isola… Veramente insopportabile… da cambiare canale!!!”

Per Tommaso una sonora e impietosa bocciatura:

“Per carità, basta Tommaso Zorzi… Ce lo siamo già sorbiti per 6 mesi al Grande Fratello! Sono stufa di sentire la sua voce e vedere la sua faccia! Avrei preferito un’isola senza di lui!”

Appare ormai evidente che la stragrande maggioranza dei telespettatori di Canale 5 abbia espresso un giudizio tranchant e ostile.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, il gesto che spiazza l’Italia: a chi regala i 100 mila euro del montepremi