Soleil Sorge Marco Maddaloni

L’ex naufraga ha speso parole di fuoco per l’ex compagno di viaggio a L’Isola dei famosi, che ora è aiutante nella nuova edizione.

Soleil Sorge non ce la fa a rimanere in silenzio e vuota il sacco su Marco Maddaloni, vincitore dell’edizione de L’Isola dei famosi a cui anche l’influencer ha partecipato.

Soleil Sorge Marco Maddaloni

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha commentato il ruolo dello sportivo in questa nuova edizione del reality show, quella condotta da Ilary Blasi.

Marco Maddaloni a L’Isola dei famosi

Lo sportivo Marco Maddaloni è stato inaspettatamente annunciato in Honduras nel corso della prima puntata de L’Isola dei famosi.

Ilary Blasi ha rivelato che il vincitore dell’ultima edizione del reality show sarà presente nell’isola dei Parasite Island per aiutare Ubaldo e Fariba a diventare dei veri naufraghi.

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce una dichiarazione di fuoco di Soleil Sorge, che sta facendo il giro del web.

Ecco il video della stoccata di Soleil Sorge

Stamattina, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi Soleil Sorge è stata invitata da Federica Panicucci a Mattino Cinque per commentare la nuova edizione condotta da Ilary Blasi.

Quando si parlava di Marco Maddaloni, Soleil ha preso immediatamente la parola.

Ecco il video che mostra cosa che ha detto in diretta:

“Marco Maddaloni è perfetto per quell’isola, perché, nonostante abbia vinto l’edizione precedente, era l’unico che non cucinava, non pescava, non ha mai montato una capanna, non ha mai fatto nulla, però in qualche modo è riuscito.”

Dopo la frecciatina velenosa di Soleil Sorge, ora il pubblico si aspetta che Marco Maddaloni o i suoi familiari e amici replichino all’accusa di nullafacenza dell’ex concorrente de L’Isola dei famosi.