L'Isola dei famosi Ilary Blasi

Un episodio particolare si è verificato durante la prima puntata del reality show e non è passato inosservato al pubblico. Ecco il video dell’accaduto.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata de L’Isola dei famosi di Ilary Blasi, definita ormai l’isola dei doppi sensi.

L'Isola dei famosi Ilary Blasi

Svariati siparietti e gaffe, infatti, hanno avuto luogo nel corso della serata. I telespettatori hanno anche avvertito rumori molesti.

La prima puntata de L’Isola dei famosi

L’esordio de L’Isola dei famosi si è rivelato un discreto successo.

Un po’ troppo pacato il pubblico in studio, mentre la conduzione di Ilary Blasi e i commenti di Tommaso Zorzi sono stati dei valori aggiunti.

In confusione Massimiliano Rosolino, che spesso si è mostrato in balìa degli eventi, troppo passivo. Il pubblico è sicuro, però, che ci prenderà la mano.

Ed è proprio mentre parlava l’inviato in Honduras che si è verificato un episodio particolare, che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Strani rumori durante la diretta

Gli utenti del web non hanno potuto non notare quanto accaduto mentre Massimiliano Rosolino spiegava al pubblico quando e come vedere il daytime de L’Isola dei famosi.

Un rumore molesto, infatti, ha interrotto il discorso dell’inviato in Honduras.

In molti hanno pensato che si trattasse della puzzetta di qualcuno presente in studio, avvertita dai microfoni della produzione de L’Isola dei famosi.

Ecco il video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web:

Molti altri, invece, hanno pensato che fosse il verso di assenso di Ilary Blasi, scambiato per un’emanazione corporea. E a voi cos’è sembrato fosse?