Onestina e Ivana si sono lasciati?

Al Gf hanno fatto venire a tutti la voglia di innamorarsi. Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? Finalmente la verità.

I fan hanno temuto subito che potesse trattarsi della decisione definitiva tra Onestini e la Mrazova. La foto che i due hanno pubblicato non lascia più spazio a dubbi.

Onestina e Ivana si sono lasciati?

Sono sempre stati amatissimi e seguitissimi per questo la notizia del loro addio ha fatto tremare i fan. Ecco cos’è successo.

Luca Onestini ha lasciato Ivana? La verità sul gossip

Non è facile dirsi addio dopo tanti anni e la separazione tra Onestini e Mrazova ha gelato tutti. Il gossip ha fatto in poche ore il giro del web. Poche ore fa però è arrivata una foto che ha messo fine ad ogni dubbio.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi sta male: costretta a chiamare il medico

A rivelare come stanno le cose arriva finalmente l’ufficiale verità. I due hanno smorzato le voci con una foto che sa di amore e di passione. Tra i due non è tramontato il sentimento, anzi sembrano più uniti che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐈𝐯𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐫𝐚𝐳𝐨𝐯𝐚 𝐎𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥 (@ivana_mrazova)


La notizia della separazione era cominciata a circolare perché non sono più apparsi insieme sui social e questo ha fatto pensare subito al peggio.

Luca e Ivana più innamorati che mai

Nessuna smentita ufficiale da parte della coppia in queste settimane. Ma ecco che a mettere a tacere ogni gossip è proprio Ivana, che annuncia un nuovo progetto che li vedrà protagonisti insieme. La bella Ivana scrive:

“Siamo tornati”

Sciogliendo ogni dubbio i due si baciano come il primo giorno. A questo punto, la modella racconta ai fan che la seguono cosa accadrà da ora in poi. Luca e Ivana sono stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale Wonderful Days.

“Noi saremo gli attori, mentre voi sarete gli scrittori!”.

Tanti i commenti che hanno riempito la foto condivisa. I fan attendevano con ansia l’arrivo della smentita e ora sicuramente saranno tutti più tranquilli.