Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021

Cast strabiliante quasi quanto i compensi. I web-indignados fanno i conti in tasca al neo opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 ed esprimono tutto il loro disappunto.

Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

Fari puntati su L’Isola dei Famosi 2021, non tanto per il cast stellare, quanto per i cachet stratosferici degli opinionisti. In rete si mormora che Tommaso Zorzi abbia siglato un contratto degno di nota.

Tommaso Zorzi, cachet da brividi? Il popolo dei social insorge

Questa volta le polemiche divampano solo per un’indiscrezione. Nel mirino dei web-indignados ci finisce l’influencer milanese che, secondo i ben informati, percepirebbe la bellezza di 25 mila euro a puntata:

“Ho capito bene? 25 MILA EURO a TOMMASO Zorzi per riscaldare la sedia da opinionista? Ma sono impazziti? Ora capisco perché ha devoluto il montepremi!”

Il popolo del web sta massacrando Tommaso Zorzi, poiché il presunto importo che circola in rete appare obiettivamente spropositato. Gli internauti si domandano in base a quale criterio Mediaset abbia definito il suo (presunto) cachet da 25 mila euro.

Al momento attuale non ci sono conferme né smentite da parte del diretto interessato, che preferisce non commentare le futili ciance. Il suo silenzio, tuttavia, non fa altro che infiammare i sospetti e destare l’indignazione del pubblico.