Elettra e la terribile notizia

Davvero un brutto periodo questo per Elettra Lamborghini. La bellissima ereditiera stamattina ha ricevuto una terribile notizia.

Una disavventura dopo l’altra per Elettra Lamborghini che oggi piange una terribile e improvvisa scomparsa.

Elettra e la terribile notizia

La cantante è attualmente in isolamento forzato dopo essere risultata positiva al Covid e prutroppo ha saputo stamattina della tragedia che la colpisce molto da vicino.

Elettra Lamborghini, dopo la malattia la brutta notizia

E’ sicuramente il volto più amato de L’Isola dei famosi Elettra Lamborghini che partecipa al reality in qualità di opinionisti. Essendo positiva al covid non ha potuto essere presente in puntata ma ha comunque fatto un collegamento durante la messa in onda.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il video choc a pochi giorni dalla morte

Ha da poco fatto il tampone risultando negativa, ma deve farne un altro per poter rompere la quarantena definitivamente. Tra punture dolorosissime sulla pancia e inappetenza quasi inspiegabile, Elettra rivela di essere molto giù di morale.

Purtroppo la notizia arrivata poche ore fa non può fare altro che renderla ancora più triste e i fan sono in pensiero per lei essendo una persona molto sensibile.

Stamattina purtroppo l’ereditiera ha ricevuto una notizia devastante: ha perso il suo cane.

“Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro“.

Ora deve lottare con un dolore devastante essendo lei molto legata ai suoi animali. La nuova opinionista de “L’Isola dei Famosi” sicuramente riuscirà a superare anche quest’altra terribile e improvvisa batosta anche grazie alla vicinanza dei suoi numerosissimi fan.


Un lutto tremendo che tutte le persone che amano gli animali comprendono bene.

Non possiamo che stringerci al suo dolore.