Barbara D'Urso e Giovanni Ciacci, Pomeriggio Cinque
Barbara D'Urso e Giovanni Ciacci, Pomeriggio Cinque

Spunta la bomba: Ferdinando Guglielmotti, noto come Il Visconte, nutrirebbe una certa passionaccia per la conduttrice Barbara D’Urso. A Pomeriggio Cinque girano voci incontrollate.

Barbara D'Urso e Giovanni Ciacci, Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso e Giovanni Ciacci, Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque, salotto televisivo firmato Canale 5, si parla del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e, nella fattispecie, di Ferdinando Guglielmotti, noto ai più come Il Visconte. A stuzzicare l’interesse degli ospiti in studio, la sfera privata del nobile cinquantaquattrenne romano.

L’impensabile amore famoso e segreto del Visconte: Barbara D’Urso, bomba a Pomeriggio Cinque

A destare i sospetti del pubblico è proprio lei, Barbara D’Urso. Nella puntata di martedì 16 marzo di Pomeriggio Cinque, la conduttrice esordisce illustrando il titolo nobiliare di Ferdinando Guglielmotti e dimostra di parlare con grande cognizione di causa:

“Il Visconte è davvero un Visconte ed è davvero nobile, sono molto sicura, ho la fortuna di conoscere maman e papà, il Conte Visconte. Vive in questo palazzo con le armature, le secrete, è tutto vero. Com’è vero che lui ama sedurre le donne”

A far eco alle dichiarazioni di Barbara D’Urso ci pensa Giovanni Ciacci, ospite nello studio televisivo di Pomeriggio Cinque:

“Lui ha un amore folle per una persona che non diciamo per privacy, poi ha un amore che si tira dietro da quando era ragazzino con questi lascia/tira/molla… In passato è stato fidanzato con un premio Oscar e con una grandissima attrice di teatro. Ma il suo amore è rivolto verso questa donna che lo rifiuta e non lo vuole. È la verità”

Visibilmente imbarazzata, la padrona di casa replica così:

“Eh, è la verità…”

Due di picche, dunque? Il pubblico legge tra le righe.