Luca Zingaretti dimesso dall'ospedale dopo la malattia: come sta l'attore

Dopo i rumors lanciati da Dagospia, Luca Zingaretti rompe il silenzio sui social, ecco tutti i dettagli di quanto accaduto e come sta l’attore romano.

Luca Zingaretti è tra gli artisti più amati dal pubblico italiano, in particolare per il suo iconico personaggio nato dalla penna di Camilleri, il Commissario Montalbano.

Luca Zingaretti dimesso dall'ospedale dopo la malattia: come sta l'attore

Lo scorso 10 Marzo, il portale Dagospia ha lanciato alcuni rumors riguardanti il celebre attore, secondo cui sarebbe risultato positivo al Covid dopo ‘l’ultima puntata del commissario montalbano’ andata in onda.

Rumors che sino ad oggi non erano mai stati ne smentiti ne ufficializzati. Ma a distanza di una settimana, è stato proprio il fratello del segretario uscente del PD, a rompere il silenzio. Ecco tutti i dettagli.

Luca Zingaretti dimesso dopo il ricovero per il Covid

Le stories apparse poche ore fa sul profilo social dell’amatissimo attore poche ore fa hanno confermato i rumors lanciati dal portale di Roberto D’Agostino. Luca Zingaretti è stato infatti ricoverato presso l’Ospedale Spallanzani di Milano dopo aver contratto il Covid.

Come sta oggi l’attore? Secondo quanto dichiarato tra le stories, in cui appare mentre è intento a riporre i suoi effetti personali in valigia, per far finalmente ritorno a casa, si direbbe guarito dalla malattia.

Luca Zingaretti dimesso dall'ospedale dopo la malattia: come sta l'attore

Zingaretti, nel suo breve intervento social, ha voluto ringraziare inoltre tutti coloro che in questi giorni difficili si sono presi cura di lui e gli hanno donato tutto l’affetto possibile.

Il messaggio da pelle d’oca

Infine, dopo questa esperienza, ha concluso l’attore, una parte del suo cuore resta allo Spallanzani, accanto alle tantissime persone che in questo momento continuano a lottare per la vita contro questo virus che da oltre un anno sta devastando non solo l’Italia ma il mondo intero.

Un messaggio commovente e ricco di speranza, che ha commosso i suoi followers i quali sono contenti di sapere che l’attore stia bene, dopo i preoccupanti rumors della scorsa settimana.