Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta: lo straziante motivo commuove

Durante la consueta diretta di E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a trattenere le lacrime, il triste motivo.

E’ Sempre Mezzogiorno è tra i programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano, che giornalmente accoglie Antonella Clerici e i suoi ospiti nella propria cucina.

Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta: lo straziante motivo commuove

Durante la puntata del 18 Marzo, Antonella Clerici come i conduttori degli altri palinsesti hanno voluto rendere omaggio alle vittime della Pandemia, nel giorno in cui oggi e per sempre verrà ricordata come la ‘Giornata Nazionale in memoria delle vittime della Pandemia da Coronavirus‘.

Già in mattinata, in diretta da Bergamo ha avuto luogo l’inaugurazione del giardino in memoria dei caduti del Covid alla presenza di Mario Draghi, in quella città dove esattamente un anno fa, partirono i convogli militari con le numerose salme delle vittime.

La commozione e le parole da pelle d’oca della conduttrice scuotono il pubblico. Ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici: ‘Non dimenticheremo’

La conduttrice durante la trasmissione, ha voluto in primis ricordare le oltre 100’000 vittime della Pandemia, e ringraziare gli ‘eroi’ dei nostri tempi, ovvero tutti i medici e il personale sanitario, i quali ancora oggi combattono con forza e al costo della propria vita contro questo subdolo virus, che da un anno ha cambiato le vite di tutti:

‘Ne usciremo ma non dimenticheremo’

ha detto speranzosa la conduttrice prima di avvicinarsi al suo ospite. E’ mentre la Regia fa partire uno dei brani iconici dei Coldplay ‘Viva La Vida’, Antonella Clerici crolla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime

Si è emozionata Antonella Clerici nell’ascoltare il brano mandato in onda dalla regia, un brano che è un omaggio alla vita, che ci invita ad andare avanti, nonostante tutto e nonostante le ferite:

‘Abbiamo scelto questa canzone, che è “Viva la vida” dei Coldplay perchè la vita deve comunque andare avanti’

ha spiegato la conduttrice tra le lacrime, e ancora:

‘Questa è una canzone che mi emoziona sempre, smuove in me tante cose’

ha concluso portando avanti la sua trasmissionel.