Martina de L'Eredità rifatta?

Una come lei di certo non passa inosservata: la bella Martina Crocchia ha conquistato un bel montepremi ma anche il pubblico a casa che ha notato degli strani cambiamenti.

Tanti i complimenti che piovono quotidianamente su Martina, campionessa de L’Eredità e vero e proprio sex symbol ormai.

Martina de L'Eredità rifatta?

Il pubblico che segue abitualmente il programma di Flavio Insinna, infatti, non ha potuto non notare la bellezza, oltre che la preparazione, di Martina.

Martina si è rifatta? Il web sentenzia

Proprio perché molto seguita Martina Crocchia all’Eredità, qualcuno non ha potuto evitare di notare che alcuni tratti e forme della campionessa sembrano modellati artificialmente da un bravo chirurgo.

LEGGI ANCHE –> Caos a l’Eredità, concorrente sbotta: ‘Lo brucio’. Flavio Insinna su tutte le furie

Solo invidia? La campionessa si è sempre distinta oltre che per bravura anche per una innata ironia che forse ha mosso sul web qualche nota di invidia, ma a fare un parallelo con lacune foto del suo passato si nota qualcosa di più ‘voluminoso’.

Martina, come si può notare dal suo profilo IG è proprietaria di una scuola di pole dance ed essa stessa pole dancer. Le sue passioni? Il mare e la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)


Sono tante le curiosità che gli utenti, guardandola tutti i giorni all’Eredità, hanno su di lei.

Chi è Martina Crocchia?

Martina è nata il 9 marzo, ha 38 anni – festeggiati proprio nel programma e ama giocare con la sua evidente sensualità. Qualcuno si è pure spinto a farle i complimenti contattandola sui social altri invece hanno criticato i suoi presunti ritocchini.

Su Twitter qualcuno scrive:

“Ma nel frattempo, con le vincite della Ghigliottina, Martina dell’Eredità si è rifatta le t***?”

Qualcuno risponde mostrando delle vecchie foto di Martina in cui la campionessa appare un po’ diversa dalla sua immagine attuale, con qualche curva in meno.

Era il2019 e anche lei partecipa al 10 Years Challenge: la campionessa mostra ai followers una foto di dieci anni prima e quindi è lei stessa a sottolineare il cambiamento fisico:

“Cambiamenti evidenti, pur conservando un aspetto quasi naturale”.

Era più magra e con qualche taglia di reggiseno in meno. Anche le sue labbra probabilmente hanno risentito del cambiamento e spiando il suo profilo pubblico anche il naso è stato limato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)


Martina, aldilà dei ritocchini, è sicuramente una bella donna che colpisce oltre che per il suo aspetto e la sua sensualità anche e soprattutto per la sua intelligenza.