Fedez il lieto annuncio sui social 'E' nata': poi la verità sul dolcissimo scatto - FOTO

Il Rapper milanese ha emozionato i suoi followers postando un dolcissimo scatto sui social. ‘È nata!’ scrive, poi l’inaspettata verità.

Da oltre 30 settimane i follower si emozionano insieme alla bellissima famiglia Ferragnez, tra video e scatti ecografici, per l’arrivo della piccola Baby V.

Fedez il lieto annuncio sui social 'E' nata': poi la verità sul dolcissimo scatto - FOTO

I fan dell’amatissima coppia, infatti non vedono l’ora di poter vedere il dolcissimo visino della piccola V, la cui iniziale come è noto, fu annunciata da Fedez, a poche ore dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michelin.

Proprio il papà Bis, poche ore fa ha mandato in visibilio i followers con un tenerissimo scatto accompagnato da un’altrettanto lieto annuncio. Poi l’inaspettata verità dietro al post.

Fedez: ‘E’ nata!…’

Per un attimo il cuore di milioni di followers si è fermato nel leggere sulla bacheca del marito di Chiara Ferragni la frase ‘E’ Nata’. La verità è che si è trattato di un gigantesco ‘pesce d’aprile in anticipo’.

La foto infatti risale a qualche anno fa, e raffigura un piccolo ‘Lello’ e un giovane ‘Fedez’ teneramente accoccolati sul divano.

Una foto che ha fatto sorridere i followers, ma che probabilmente è stato un modo del Rapper di alleggerire l’aria, rispetto alla, forse, troppo morbosa curiosità dei fan.

Anche la bella Fashion Blogger tra le sue recenti Stories ha voluto esprimere il suo pensiero in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni: ‘Mi state mettendo un pò d’ansia’

Proprio qualche ora fa, anche l’amatissima influencer col volto stanco e provato dalle ultime settimane della sua gravidanza, ha rivelato di avvertire una forte pressione a causa della troppa curiosità da parte degli utenti che attende con estrema ansia il lieto annuncio.

Come, spiega Chiara Ferragni, se tutti si aspettassero che debba ‘partorire da un momento all’altro’:

‘Mi state mettendo un po’ d’ansia’

Rispetto al piccolo Leo, pare che Baby V, se la stia prendendo comoda, ed è dunque probabile che decida di nascere ‘a termine’.

Attualmente la fashion blogger è alla 38+2 settimane e anche lei insieme alla sua famiglia non vede l’ora di stringere la Piccola V tra le proprie braccia.