Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021

Fin dal suo arrivo in Honduras, il fenomeno Isoardi ha conquistato tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Per lei solo ricami labiali e parole al miele.

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Con la sua ammirevole educazione e personalità carismatica, Elisa Isoardi ha conquistato tutti i membri della squadra dei Rafinados. Tanti piccoli pregi l’hanno resa il vero pilastro del gruppo: educazione, disponibilità, intelligenza e tenacia.

L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi coinquista il cuore dei naufraghi

Ogni squadra necessita di un leader per essere realm completa. E il team dei Rafinados, composto da Akash, Angela Melillo, Drusilla Gucci Ludolf, Roberto Ciufoli e il Visconte Ferdinando Guglielmotti, ha trovato questa figura in Elisa Isoardi.

Nel corso di un confessionale, il Visconte Guglielmotti ha speso grandi parole d’elogio nei confronti della conduttrice piemontese:

“Elisa è una leader naturale. Se c’è un qualsiasi problema si pone sempre in maniera educata, elegante, per cercare di risolverlo al meglio possibile”

Anche il modello indiano Akash Kumar ha espresso un opinione positiva sulla sua compagna di squadra:

“Elisa è una persona intelligente, astuta perché sa il suo”

Ricami labiali anche da parte di Angela Melillo. La showgirl ha messo in risalto il leader del suo gruppo:

“Elisa per me è una grande compagna. È un supporto. Per me è importante”

Non sembrano sussistere dubbi. Il fenomeno Isoardi ha destato l’interesse e la stima dei naufraghi, come mai in precedenza era accaduto per un concorrente del reality show.