L'Isola dei Famosi 2021
L'Isola dei Famosi 2021

Clima avvelenato e provocazioni. A L’Isola dei Famosi 2021 è scontro aperto tra Akash Kumar e Drusilla Gucci Ludolf. I due naufraghi della squadra dei Rafinados partono al contrattacco.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Per la squadra dei Rafinados de L’Isola dei Famosi, la prima notte in Honduras è stato uno scoglio arduo da superare. Un ostacolo insormontabile che ha messo a dura prova il proprio limite di sopportazione.

Tra difficoltà, incompatibilità di carattere e scomodità, costruire una capanna è risultata un’impresa complicatissima, anche perché Akash Kumar e Drusilla Gucci Ludolf hanno un conto in sospeso sin dal primo giorno.

L’Isola dei Famosi 2021, veleni e provocazioni tra Akash e Drusilla

I dissapori tra il modello indiano e l’ereditiera toscana non accennano a placarsi. Tra i due naufraghi il primo diverbio tra è nato durante la puntata di lunedì scorso, in occasione della prova immunità. Akash ha contestato i modi di fare di Drusilla:

“Tu devi avere un modo di rispondermi educato (…) Ci sono modi e modi (…) I modi creano le persone, io penso. Poi posso anche sbagliarmi”

Drusilla e Akash, L'Isola dei Famosi 2021
Drusilla e Akash, L’Isola dei Famosi 2021

Secondo il giudizio di Akash, Drusilla avrebbe un atteggiamento tracotante nei suoi riguardi. Durante un confessionale, il modello ha sentenziato:

“Drusilla ha dei modi che certe volte non si rende conto. Con questa arroganza. Puoi essere bella quanto vuoi ma se non mi ci trovo nei modi, che sono la cosa più importante, mi stacco subito. No, non è la persona per me”

La rampolla della famiglia Gucci è stata già etichettata e marchiata a fuoco. Akash la mette nel mirino, la continua a punzecchiare e sottolinea i suoi comportamenti urticanti.